|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2012
|
Domanda sezione forum
Salve a tutti!
E' questa la sezione giusta per poter discutere sui problemi dei pc? Ho letto solo ora... ''La sezione corretta per discussioni riguardanti problemi con i vostri PC (blocchi, rallentamenti, malfunzionamenti, problemi generali e da decifrare, etc.), oppure problematiche inerenti i Sistemi Operativi (BSoD, 4GB RAM-OS32/64bit, etc.) che non siano inequivocabilmente riconducibili alla MoBo/RAM, è Altre discussioni sull'informatica oppure Sistemi Operativi Windows e relativi problemi.'' Il problema è che non so se si tratti o no di Ram/MoBo o quant'altro, ecco perché chiedo aiuto in questa stanza. Ultima modifica di Dani154 : 21-09-2012 alle 01:15. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
mandare un pvt al mod di sezione? chi può darti una risposta CERTA se non lui? cioè io in questo caso?
su questo forum i messaggi inutili sono vietati perchè quando hai quasi 4 MILIONI di messaggi non c'è motivo di aumentarne inutilmente il numero, dovrebbe risultare evidente a tutti che gestire logisticamente e operativamente un forum di queste dimensioni non è cosa da poco. oltretutto hai postato la parte di regolamento che già ti da la risposta, se non sai da cosa dipende il problema allora posti in ALTRE DISCUSSIONI SULL'INFORMATICA.. più chiaro di così!!! CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.