|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...uro_43831.html
Secondo quanto diffuso in queste ore da un sito francese e dalla stessa Motorola, il nuovo Razr HD sarebbe in procinto di arrivare in Europa Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
La UI mi ricorda troppo quella dei vecchi cellulari ma come design mi piace molto, soprattutto il retro in carbonio (O simil carbonio che sia) è spettacolare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
kevlar
Il retro è in kevlar,come il mio razr xt 910.
Mi piace che hanno mantenuto il design! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ottimi materiali e una capiente batteria, se mai dovessi passare ad Android sarebbe il candidato ideale
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trieste
|
La Motorola ha sempre fatto dei cellulari fantastici il cui unico problema era il software scadente, con android questo problema dovrebbe sparire!
![]()
Monitor: Asus PG279Q - CASE: Corsair Carbide 330R Blackout Edition - MB: ASUS Z170-A - CPU: Intel Core i7-6700K - Dissipatore: Corsair H110i GTX - RAM: 4x4GB Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 - ALI: Corsair RM750i - VGA: Asus ROG STRIX-GTX1080 S.O.: Windows 10 __________________ Tanto non Capireste |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() Motorola usa ottimi materiali e dà importanza a cose realmente importanti come l'autonomia piuttosto che altre "cagate", e ci riesce mettendo batterie estremamente capienti nello stesso spazio in cui gli altri ce ne mettono una capiente la metà ![]() Mi sarebbe piaciuto vederlo con un OS di buona qualità come WP, ma chiaramente essendo ormai di proprietà Google non accadrà mai. Peccato, comunque ottima ingegnerizzazione e sfruttamento degli spazi!
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roccaraso (AQ) ~ Milano
|
Più che altro con le precedenti versioni del dispositivo non fecero alcun contratto con i careers quindi limitando di fatto molti acquisti che avvengono normalmente con abbonamento. Se facessero qualche accordo con 3, vodafone o chi di dovere per gli abbonamenti potrebbe essere un altro buon candidato come top di gamma.
![]() |
#8 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Nessun design innovativo.
Ottimo Brand, ma il design dei smartphone non è proprio il loro forte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roccaraso (AQ) ~ Milano
|
Non sono molto d'accordo. Di certo è un design inusuale, non molto Apple-like, però a me piace particolarmente. L'inserto in kevlar, a mio avviso, è una chicca molto bella.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: sud italia
|
Ma a quando un cellulare veramente libero che lo compri e ci metti il sistema operativo che vuoi dove vuoi?
![]() Sarebbe veramente libertà di scelta. ![]() Prima ce ne erano tanti ad ogni marca il suo sistema, ora tante marche tre soli sistemi operativi. Un bel passo indietro, sensa contare che sui terminali a basso costo se vuoi aggiornare il so devi cambiare cellulare. Il primo che farà qualcosa del genere sbancherà il mercato....fino a quando qualcuno non ti accusa di aver rubato un qualunque brevetto..magari quello di fare pernacchie controvento ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Speriamo sia più affidabile del razr, il mio in 3 mesi è andato due volte in assistenza
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Ho avuto defy+ e ora ho razr maxx e ne sono davvero soddisfatto.Per me Motorola s'è tirava su davvero bene.
![]() |
#14 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.