|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[Comunicazione di servizio] Ferie d'Agosto 2012
19/07/2012
Gentili lettori, anche quest'anno ci prendiamo una pausa estiva dalle fatiche quotidiane. A tal proposito si informa che il servizio rimarrà in pausa da Mercoledì 1 Agosto a Venerdì 31 Compreso. Il tutto riprenderà regolarmente il giorno 1 Settembre. Grazie per il sostegno che ci avete accordato, vi auguro una felice vacanza. C.m.g
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Buone vacanze a voi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
|
Grazie e buone vacanze anche a voi staff!!!
Il forum piu' bello dove mi sia mai iscritto !! Buone vacanze a tutti gli iscritti !!! ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
up un par di *:
qui si batte la fiacca...e poi c'è la crisi che impone di dover lavorare non solo di più, ma anche con > produttività... ![]() *palle... Ultima modifica di nV 25 : 01-08-2012 alle 19:04. Motivo: rivista la frase....:)) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
buone ferie.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Cos'è sto rumore? ![]() http://www.youtube.com/watch?v=F3SW-esMsyk Ah ecco, sei te che rosichi!!! (*) ![]() ![]() ![]() ![]() * ovviamente scherzo! ![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 06-08-2012 alle 13:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Si ma almeno son più riposato
![]() ![]() Visto che dobbiamo essere più produttivi e te non usufruisci di ferie ti candido a mio sostituto nel mese che faccio le vacanze l'anno prossimo, ci stai? ![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 01-09-2012 alle 09:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
vai, assoldato!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
OK, allora sei ufficialmente del Team. Quando mancherò io, entrerai tu in azione....
![]() Edit: avevo disabilitato il caricamento delle immagini nel browser del telefono e non mi sono accorto delle faccine... Alla faccia della produttività!
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 02-09-2012 alle 18:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
*
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
se ti riferisci a quelle che ho usato io nel mio post, erano il + e il meglio...
![]() Aspetta che te le ripropongo: ![]() oppure ![]() ecc... Preferisco continuare a rispettare il vostro lavoro commentando di volta in volta quello che più mi colpisce. Ciao e buon lavoro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Dalle mie parti c'è un detto che dice: fai come dico io e non fare come faccio io....
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.