|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
|
[PT] Vendo EVGA GTX 780ti SC + Backplate
cdt ho deciso di vendere la mia talentuosa ewvga gtx 780 ti comprata il 28/01/2014 dal proko.
Insieme alla vga vengo "allegato" il blackplate messo al dayone. QUESTO E' IL BACKPLATE E' ovvio che la vga è praticamente perfetta. mai OC, (non ne ha mai avuto bisogno ![]() entrambi i pezzi (vga + back) sono registrati al sito EVGA e coperti da garanzia e assistenza dal day1 non ha difetti, è bella, pulita, mai un problema, pompa come una maialona in calore e credo che sappia fare molto di più di quello che le ho fatto fare io VGA pagata 608€ Backplate pagato 20€ SPESA TOTALE 630€ CIRCA ha ovviamente solo 8 mesi, quindi ha ulteriori 16 mesi di garanzia. Vendo per passaggio a GTX980 ( ![]() VENDO €500 SPESE COMPRESE edit: FOTO A BREVE RULES 1) non diminuisco di prezzo. la vga è una bestia ed è solo il mio pallino di andare su 980. 2) code max 12h 3) mi riservo la piena facoltà di ritirare il prodotto quando voglio, se lo voglio e se il 3d diventa un porcaio (come sicuramente succederà) 4) qualcuno sa dirmi dove trovare la evga gtx 980? Ultima modifica di dragonballfusion : 12-10-2014 alle 10:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
ciao vorresti fare uno scambio con un crossfire di 7870 + conguaglio da aprte mia?
fammi sapere grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Monza e Brianza
|
Ciao se sei disposto a scendere di prezzo io sono interessato
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.