|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
chi ricorda Rainbow Six Raven Shield (il re degli shooter tattici)
10 anni sono passati da quando pubblicarono questo titolo, secondo me rimane il re incontrastato degli shooter tattici, non posso credere che esiste un tattico più realistico e quindi difficile, migliore di Ghost Recon...(il primo ovviamente)
certi tocchi di classe sono indimenticabili come il comando affidato alla rotella del mouse per aprire le porte furtivamente così da crearsi un piccolo varco per mirare un nemico invisibilmente o lanciare una granata per poi entrare e fare piazza pulita dai terroristi. nessuno riesce a regalare emozioni così intense, ti ritrovi in certe situazioni davvero da incubo, e la sensazione di trovarsi un nemico d'avanti che ti spara 2 colpi senza pietà mandando pure 30 minuti di missione all'aria è davvero indescrivibile.. sinceramente ho solo "osservato" i seguiti vegas, ma si capisce che un po come i seguiti di Ghost Recon hanno stravolto la giocabilità, è diventa molto più sempliciotta per rendere il gioco più fluido e complicato (convenzioni commerciali per la massa...il gregge) togliendo tutto quel fascino realistico, l'ansia, e le scariche di adrenalina che queste forze speciali provano sul serio quando scendono in campo. per me Raven Shield rimane al primo posto, o mi sono perso qualcosa? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Quote:
quando uno ti dice che ha finito RS a livello > di difficoltà vuol dire che 1 po ci sa fare, mentre tutti i seguiti se li hai finiti vuol dire solo che hai tempo da perdere e resistenza alla noia.
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() tra l'altro quando leggo le recensione sui nuovi vegas e leggi "il miglior titolo della serie" pensi: ma questi l'hanno mai toccato un rainbow six prima del 2006? è davvero triste vedere come un titolo finisca per diventare solo quello..."un nome" nient'altro, e sinceramente non me ne vogliano gli amanti delle console, ma molte serie proprio come quelle citata nel thread sono state rovinate proprio per adattare il gameplay con queste maledettissime piattaforme..sinceramente non me lo vedo la difficoltà di un raven shield affrontata con un joystick.....ma mi sembra logico che negli fps il mondo dei pc con quello delle console dovevano rimanere divisi, e così è stato fino al 2003 dopo di allora....mamma mia ![]() edit: comunque straconfermo quello che hai detto, ho lanciato una campagna "Elite" e sono 2 giorni che tento disperatamente di superare il primo livello senza far morire neanche un membro della squadra, e pure non mi annoio ci ritento sempre col sorriso in faccia...solo i veri capolavori riescono a fare questo ![]() Ultima modifica di happydent : 15-02-2013 alle 13:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
questo su steam: Tom Clancy's Rainbow Six® 3 Gold. grazie.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
provate swat4, si difende ancora bene in questo genere di giochi. I primi rainbow six sono comunque inarrivabili.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Raven Shield
![]() un mito! l'ultimo degno di nota del genere come è stato già detto è SWAT 4 poi il nulla ![]() per gli amanti del genere io consiglio di tenere d'occhio questo http://takedownthegame.com/ promette bene ed è chiaramente ispirato ai migliori come dice la descrizione stessa " This game, the spiritual successor to games like the original Rainbow Six and SWAT series..." non vedo l'ora che esca
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Swat 3 capolavoro, Swat 4 bel gioco ma questo consiglio di giocarlo con una conversione dall'inglese che traduca solo i testi, perchè i doppiaggi sono davvero fuori luogo, nel terzo le voci erano molto meglio, voci semplici, che fanno pensare a dei soldati veri...ma sinceramente sentire la voce di Claudio Moneta quando urla "polizia mani in alto" sembra il papà della mulino bianco che gioca a fare il poliziotto con i figli, prima di registrare gliel'hanno detto che doveva impersonare un poliziotto e non il principino di una fiaba? risultato orribile...come sempre, fosse almeno il primo gioco che rovina sto tizio.
grazie per la segnalazione di TakeDown! bellissima notizia! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
|
Claudio moneta scarso? Ma scherziamo?
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
nessuno ha detto che è scarso, non cè dubbio che abbia una bella voce, ho detto che in certi ruoli sopratutto nei videogame si capisce che l'hanno messo li così, fregandosene del personaggio che deve "impersonare", e un esempio lampante lo si trova proprio in swat 4. Poi comunque contento tu di sentire sempre la stessa voce sulla maggior parte dei titoli... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.