|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ifa_43340.html
Nel corso delle ultime ore sono state diffuse nuove foto di quello che potrebbe essere il top di gamma di inizio 2013 di Sony, ovvero Xperia SL. Possibile un annuncio in occasione dell'IFA di Berlino? Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
molto bello.
Se ritornerò da iOS ad android ci farò un pensiero. Bello davvero.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ma basta con queste padelle da 5"! ma che chiappe e che tasche hanno questi progettisti?
esteticamente essenziale e elegante, come tutti i prodotti Sony... mi piace molto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() cmq sony, così come samsung, non vedrà mai i miei soldi per via delle loro politiche commerciali
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
@domthewizard
Che politica commerciale in particolare ti ha deluso, di Sony? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
i televisori a casa diventano sempre più grandi e qualche produttore con le idee poco chiare ha pensato che bisogna fare lo stesso anche con i telefonini. Di questo passo tra una decina d'anni andremo in giro con plasma da 32 pollici.
E poi qualche recensore timoroso di sembrare troppo conservatore continuerà a dire che "nonostante tutto è comodo da usare ed entra bene nella tasca del cappotto". l'aspetto del telefono è anche bello e distintivo ma... scaffalissimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: roma
|
ho cambiato proprio un paio di settimane fa il mio telefono:
proprio un sony avevo prima. si carino ma un cesso: la batteria in 3g durava meno di un giorno, anzi meglio specificare: poco più di un'ora. quando chiamavi a volte non riuscivi a chiudere la chiamata e questa rimaneva spesso appesa, ma la cosa che più mi ha dato i nervi.. è che dopo un paio di mesi di utilizzo il microfono funzionava male e quindi ero costretto a urlare per farmi sentire.. all'assistenza mi dicono che il telefono era ok e che il problema al microfono era solo dovuto all'uso, quindi all'usura.. cambio telefono una volta l'anno e penso che ce ne vorranno molti di anni prima di provare un nuovo sony.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Troppo grandi questi telefoni
Sono enormi, il gs3 è enorme e bisogna impugnarlo in modo diverso rispetto ai telefoni più piccoli per usarlo. Ma gli studi sull'ergonomia che fine hanno fatto? Questi produttori inseguono solo la moda del bigger is better.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
la stessa di samsung, aggiornamenti tardivi e mai completi (leggi ICS dopo un anno o forse più e niente JB per smartphone non proprio recentissimi), addirittura il play non ha avuto neanche ics... per quanto mi riguarda, semmai comprerò più un android hi-end, solo googlephone ufficiali
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Come ho scritto nell'altro topic, un sistema impiega del tempo per diventare obsoleto e quindi limitante. L'importante è riceve l'aggiornamento prima che questo avvenga. Sony si è comportato ottimamente a questo giro, ha aggiornato TUTTA la gamma 2011 (samsung ha aggiornato solo due terminali top, S2 e Note, giusto per fare un paragone) ad esclusione del Play (per motivi che vanno al di la della mancanza di volontà di aggiornamento) e con tempi accettabili. Certo, i nexus da questo punto di vista sono indubbiamente meglio, ma anche loro hanno dei limiti, cosa difficilmente aggirabile quando c'è un singolo telefono a disposizione per ogni generazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.