|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...e-5_43175.html
Stando alle fonti cinesi in arrivo dalle zone degli stabilimenti di produzione, la data prevista per il lancio del nuovo Apple iphone 5 è il 21 settembre prossimo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Bene, il mio 4s comprato a gennaio scorso ha una righetta sullo schermo, non vedo l'ora di cambiarlo con il 5, sperando che sia davvero bicolor, così si distingue da quelli precedenti. Il mio 4s a guardarlo distrattamente sembra un banale 4, il che mi ruga non poco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cosenza
|
Estiqaatsi pensa che le notizie rumor siano importanti in un giornale elettronico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Estiqaatsi pensa che se il rumor non ti interessa con la rotella del mouse puoi scorrere sopra o sotto. Grande capo Estiqaatsi pensa che sotto sotto ti interessi.
![]() |
#5 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
|
Quote:
![]() Vedremo cosa sfornerà, onestamente non mi aspetto granchè. iOS 6 non ha portato nulla di realmente innovativo. Apple sta rimanendo indietro rispetto alla concorrenza (da cui sta cominciando a prendere "spunto" a piene mani, tra l'altro). Rimango in ogni caso curioso di vedere cosa tirerà fuori.
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
|
Quote:
![]() Il prossimo modello lo faranno con un logo luminoso sul retro con indicato il modello ![]() Chissà se questo l'hanno già brevettato alla mela... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Ma sai che non è una cattiva idea, indubbiamente non è stato fatto per il problema della batteria ma cavolo è bella come trovata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Io sinceramente sto valutando l'offerta della tre che praticamente ti regalano l'iphone 4s o il galaxy s3. S3 mi piace tantissimo solo che è troppo grande e poco resistente rispetto al 4s. Non credo di aspettare l'iphone 5 perchè non vedo che introdurrà delle nuove caratteristiche rispetto ai precedenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Io continuo a non capire.
A cosa serve un nuovo iPhone (o un Galaxy Sxxx) ogni 6-12 mesi? L'Italia sta andando a rotoli, però si spendono 500-700 euro per un cellulare? Per fare un confronto: Portatile di fascia media: 500-600€ -> Durata: 3-4 anni Cellulare "di moda": 500-700€ -> Durata: 1 anno Come si dice "uno schiaffo a Cristo" |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Quote:
saluti
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Il confronto con un Notebook poi non ci azzecca niente.... Portatile di fascia media che dura 4 anni? A te forse...Ad altri durerebbe meno di due anni... ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Beh... il confronto ci sarebbe.
Nel senso che con un portatile faccio più cose che con un cellulare, magari anche lavorare. Es. Il mio Acer, ha un anno e mezzo. Quad-core AMD, doppia Radeon, 750GB HD. Costo? 560€. Ed è silenziosissimo e veloce. Ah! è anche un 17". E di sicuro mi durerà ancora almeno altri 2 anni. Con unn cellulare che ci fate? telefonate? SMS? navigazione su internet? Ok, ci sta. Ma costa uno stipendio quasi. Per poi sostituirlo l'anno dopo, con uno che è leggermente più veloce (vedi Galaxy S2 vs S3) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Come tu non cambi il pc ogni anno sei liberissimo di non cambiare cell ogni anno. Io vado avanti ancora benissimo con un HTC Desire che ormai a 2 anni e mezzo. Appena esce il nuovo Nexus però cambio. E saranno quasi 3 anni di onorato servizio, è poco? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho intenzione di prenderlo adesso perchè ho trovato un'ottima offerta senza finanziamento (praticamente te lo regalano), di sicurò quando uscirà il 5 non potrò permettermelo. Ps so che mi durerà anni, ho il mio vecchio 5800 ancora funzionante da più di 3 anni ormai |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
io penso che non lo vedremo prima di ottobre in Italia e i primi giorni e' sempre difficile beccarne uno quindi potrebbero passare anche 3 mesi da oggi prima di averlo se deve cambiare smartphone adesso e l'offerta gli conviene secondo me fa bene a prenderlo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
|
Quote:
![]() Ovviamente è talmente esagerata da far ridere, però un po' se le cerca su :P
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.