Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2012, 08:58   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...e-5_43175.html

Stando alle fonti cinesi in arrivo dalle zone degli stabilimenti di produzione, la data prevista per il lancio del nuovo Apple iphone 5 è il 21 settembre prossimo

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 09:11   #2
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Iscritto dal: May 2004
Bene, il mio 4s comprato a gennaio scorso ha una righetta sullo schermo, non vedo l'ora di cambiarlo con il 5, sperando che sia davvero bicolor, così si distingue da quelli precedenti. Il mio 4s a guardarlo distrattamente sembra un banale 4, il che mi ruga non poco.
Redux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 09:12   #3
Stevejedi
Senior Member

L'Avatar di Stevejedi

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cosenza
Estiqaatsi pensa che le notizie rumor siano importanti in un giornale elettronico.
Stevejedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 09:27   #4
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Stevejedi Guarda i messaggi
Estiqaatsi pensa che le notizie rumor siano importanti in un giornale elettronico.
Estiqaatsi pensa che se il rumor non ti interessa con la rotella del mouse puoi scorrere sopra o sotto. Grande capo Estiqaatsi pensa che sotto sotto ti interessi.
Old 24-07-2012, 09:38   #5
Slater91
Amministratore

L'Avatar di Slater91

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
Quote:
Originariamente inviato da Redux Guarda i messaggi
Bene, il mio 4s comprato a gennaio scorso ha una righetta sullo schermo, non vedo l'ora di cambiarlo con il 5, sperando che sia davvero bicolor, così si distingue da quelli precedenti. Il mio 4s a guardarlo distrattamente sembra un banale 4, il che mi ruga non poco.
Quando si dice "gli utenti Apple non comprano iPhone per fare figo"...
Vedremo cosa sfornerà, onestamente non mi aspetto granchè. iOS 6 non ha portato nulla di realmente innovativo. Apple sta rimanendo indietro rispetto alla concorrenza (da cui sta cominciando a prendere "spunto" a piene mani, tra l'altro). Rimango in ogni caso curioso di vedere cosa tirerà fuori.
Old 24-07-2012, 09:43   #6
Utonto_n°1
Senior Member

L'Avatar di Utonto_n°1

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
Quote:
Cavolo è vero! come si fa ad andare in giro e rischiare di essere scambiati per persone non all'ultimo grido, cosa penserabbe la gente se non hai l'ultimissimo modello, cavolo... rischiare di essere scambiati per plebaglia comune con modelli superati...
Il prossimo modello lo faranno con un logo luminoso sul retro con indicato il modello
Chissà se questo l'hanno già brevettato alla mela...
Utonto_n°1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 09:56   #7
Spyto
Senior Member

L'Avatar di Spyto

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Utonto_n°1 Guarda i messaggi
...
Il prossimo modello lo faranno con un logo luminoso sul retro con indicato il modello
Ma sai che non è una cattiva idea, indubbiamente non è stato fatto per il problema della batteria ma cavolo è bella come trovata.
Spyto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 09:56   #8
Diablos83
Senior Member

L'Avatar di Diablos83

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
te le cerchi proprio tu...

Trattative positive:31
Diablos83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 09:59   #9
Attila1988
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Io sinceramente sto valutando l'offerta della tre che praticamente ti regalano l'iphone 4s o il galaxy s3. S3 mi piace tantissimo solo che è troppo grande e poco resistente rispetto al 4s. Non credo di aspettare l'iphone 5 perchè non vedo che introdurrà delle nuove caratteristiche rispetto ai precedenti
Attila1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 10:08   #10
undevil
Member

Iscritto dal: Jan 2002
Io continuo a non capire.
A cosa serve un nuovo iPhone (o un Galaxy Sxxx) ogni 6-12 mesi?

L'Italia sta andando a rotoli, però si spendono 500-700 euro per un cellulare?

Per fare un confronto:
Portatile di fascia media: 500-600€ -> Durata: 3-4 anni
Cellulare "di moda": 500-700€ -> Durata: 1 anno

Come si dice "uno schiaffo a Cristo"
undevil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 10:10   #11
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Attila1988 Guarda i messaggi
Io sinceramente sto valutando l'offerta della tre che praticamente ti regalano l'iphone 4s o il galaxy s3. S3 mi piace tantissimo solo che è troppo grande e poco resistente rispetto al 4s. Non credo di aspettare l'iphone 5 perchè non vedo che introdurrà delle nuove caratteristiche rispetto ai precedenti
Fossi in te Attila aspetterei...In realtà non si sa nulla dell' iPhone 5...Solo i soliti rumors che possono essere smentiti.. Senza dubbio ci sarà anche uno speed bump, il che non fa male, dato che OS e applicazioni sembra che lo facciano apposta a diventare sempre più pesanti di anno in anno.. Una cosa è certa: se si bada alla monetizzazione il 4S rischia di essere l' iPhone più svalutato di sempre, se davvero il 5 dovesse avere form factor e dimensioni diverse...

saluti
Old 24-07-2012, 10:13   #12
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da undevil Guarda i messaggi

Per fare un confronto:

Guarda che a Samsung o ad Apple, e pure a Nokia dell' Italia a rotoli non gliene può fregare di meno...Loro badano a solleticare il consumatore inducendolo a spendere nei loro prodotti...

Il confronto con un Notebook poi non ci azzecca niente....

Portatile di fascia media che dura 4 anni?

A te forse...Ad altri durerebbe meno di due anni...

Old 24-07-2012, 10:30   #13
undevil
Member

Iscritto dal: Jan 2002
Beh... il confronto ci sarebbe.
Nel senso che con un portatile faccio più cose che con un cellulare, magari anche lavorare.

Es.
Il mio Acer, ha un anno e mezzo.
Quad-core AMD, doppia Radeon, 750GB HD. Costo? 560€. Ed è silenziosissimo e veloce. Ah! è anche un 17".
E di sicuro mi durerà ancora almeno altri 2 anni.

Con unn cellulare che ci fate? telefonate? SMS? navigazione su internet? Ok, ci sta. Ma costa uno stipendio quasi. Per poi sostituirlo l'anno dopo, con uno che è leggermente più veloce (vedi Galaxy S2 vs S3)
undevil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 10:44   #14
Itacla
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da undevil Guarda i messaggi

Per fare un confronto:

Guarda che anche per i pc esce 1 (o più) nuovi modelli ogni anno.
Come tu non cambi il pc ogni anno sei liberissimo di non cambiare cell ogni anno.

Io vado avanti ancora benissimo con un HTC Desire che ormai a 2 anni e mezzo.
Appena esce il nuovo Nexus però cambio. E saranno quasi 3 anni di onorato servizio, è poco?
Itacla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 10:57   #15
Attila1988
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da simon71 Guarda i messaggi
Fossi in te Attila aspetterei...In realtà non si sa nulla dell' iPhone 5...Solo i soliti rumors che possono essere smentiti.. Senza dubbio ci sarà anche uno speed bump, il che non fa male, dato che OS e applicazioni sembra che lo facciano apposta a diventare sempre più pesanti di anno in anno.. Una cosa è certa: se si bada alla monetizzazione il 4S rischia di essere l' iPhone più svalutato di sempre, se davvero il 5 dovesse avere form factor e dimensioni diverse...

saluti
A me proprio le dimensioni mi spaventano. Già l'phone4s per me è un mattoncino, figuriamoci il 5 che con molta probabilità sarà un po' più grande.
Ho intenzione di prenderlo adesso perchè ho trovato un'ottima offerta senza finanziamento (praticamente te lo regalano), di sicurò quando uscirà il 5 non potrò permettermelo.

Ps so che mi durerà anni, ho il mio vecchio 5800 ancora funzionante da più di 3 anni ormai
Old 24-07-2012, 11:03   #16
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da simon71 Guarda i messaggi

saluti
se lo compra a rate con un operatore non penso gli interessi molto la monetizzazione presumo che voglia tenerlo per i 30 mesi del contratto, quando lo vendera' ci sara' il 7 o 6S o come cazz lo chiameranno

io penso che non lo vedremo prima di ottobre in Italia e i primi giorni e' sempre difficile beccarne uno quindi potrebbero passare anche 3 mesi da oggi prima di averlo
se deve cambiare smartphone adesso e l'offerta gli conviene secondo me fa bene a prenderlo
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 11:06   #17
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Slater91 Guarda i messaggi
Quando si dice "gli utenti Apple non comprano iPhone per fare figo"...
Vedremo cosa sfornerà, onestamente non mi aspetto granchè. iOS 6 non ha portato nulla di realmente innovativo. Apple sta rimanendo indietro rispetto alla concorrenza (da cui sta cominciando a prendere "spunto" a piene mani, tra l'altro). Rimango in ogni caso curioso di vedere cosa tirerà fuori.
Quote:
Originariamente inviato da Utonto_n°1 Guarda i messaggi
Cavolo è vero! come si fa ad andare in giro e rischiare di essere scambiati per persone non all'ultimo grido, cosa penserabbe la gente se non hai l'ultimissimo modello, cavolo... rischiare di essere scambiati per plebaglia comune con modelli superati...
Quote:
Originariamente inviato da Diablos83 Guarda i messaggi
te le cerchi proprio tu...
Certo che da queste parti senso dell'humor proprio 0...anche se fosse una trollata comunque è talmente esagerata da strappare un sorriso...mamma mia oh!
Old 24-07-2012, 11:17   #18
Attila1988
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
se lo compra a rate con un operatore non penso gli interessi molto la monetizzazione presumo che voglia tenerlo per i 30 mesi del contratto, quando lo vendera' ci sara' il 7 o 6S o come cazz lo chiameranno

io penso che non lo vedremo prima di ottobre in Italia e i primi giorni e' sempre difficile beccarne uno quindi potrebbero passare anche 3 mesi da oggi prima di averlo
se deve cambiare smartphone adesso e l'offerta gli conviene secondo me fa bene a prenderlo
Esattamente...in realtà non ne nemmeno un contratto, basta che ricarichi ogni mese la ricaricabile con 30 euro e ti regalano il cell
Old 24-07-2012, 11:33   #19
Slater91
Amministratore

L'Avatar di Slater91

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
Quote:
Originariamente inviato da Faster_Fox Guarda i messaggi
Certo che da queste parti senso dell'humor proprio 0...anche se fosse una trollata comunque è talmente esagerata da strappare un sorriso...mamma mia oh!
Il problema è che è realistica come cosa
Ovviamente è talmente esagerata da far ridere, però un po' se le cerca su :P
Old 24-07-2012, 11:38   #20
zev16
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Itacla Guarda i messaggi
Guarda che anche per i pc esce 1 (o più) nuovi modelli ogni anno.
Come tu non cambi il pc ogni anno sei liberissimo di non cambiare cell ogni anno.

Io vado avanti ancora benissimo con un HTC Desire che ormai a 2 anni e mezzo.
Appena esce il nuovo Nexus però cambio. E saranno quasi 3 anni di onorato servizio, è poco?
penso che la ciritca non fosse rivolta ad apple o agli altri produttori, ma agli italiani che al bar si lamentano della crisi e del caffè che costa 1,20€ quando poi ogni 6 o 12 mesi spendono una marea di soldi per comprarsi il telefono nuovo. il confronto col portatile ci sta eccome: se chiedi a metà delle persone perchè compra uno smartphone ti diranno "perchè è come avere un computer e un cellulare insieme". se uno mi dice così è ovvio che gli basterebbe tranquillamente un atom a vita...
zev16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Delta Air Lines, fine delle tariffe fiss...
CPU Zen 6 e una super GPU: ecco il chip ...
Intel chiude Clear Linux: fine per la di...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian