|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Vorrei un vostro giudizio per questo Case PC
le mie esigenze in fatto di Case PC sono queste
1 Che sia un MidiTower quindi non troppo grande per ragioni di spazio 2 Che sia silenzioso 3 che abbia una buona gestione dei cavi e che, nonostante non sia di grosse dimensioni, non mi limiti troppo L'altro giorno ho visto questo e mi sono innamorato :http://www.youtube.com/watch?v=UKM3P5M9k58 Che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ottimo case, un degno contendente del carbide 400r in quella fascia di prezzo, qualche recensione mette in evidenza che i passacavi possano essere stretti o di avere qualche problema con i sata messi all'angolo della scheda madre... ma è un gran bel case.
Io ci abbinerei una bella ventola da 200 sul top e via, anzi se qualcuno ha consigli in merito... ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Concordo pienamente sulla ventola da 200 ,vorrei eventualmente aggiungerne un'altra da 120 in basso , però non so se i cavi dell'alimentatore
me lo permetteranno. Comunque per quella fascia di prezzo per me è uno dei migliori ,anche perchè ha dimensioni non troppo grandi, e per me lo spazio è prezioso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Guarda, non saprei dirti quanto possa cambiare con una 120 in basso...andrebbe provato.
In questa fascia di prezzo è un gran bel case, io sono indeciso tra questo, il carbide e il fractal R3: c'è da dire che preferisco il silenzio alle temperature alte, ma non rinuncerei ad un ottimo flusso d'aria. ![]() Sto temporeggiando anche se i prezzi sull'amazzone sono una grossa tentazione. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.