|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[Pa+Sped] Creative iTrigue 3400 (Audio 2.1 + Telecomando wired) - Problema Subwoofer
Vendo
![]() ![]() Marca:Creative Modello: iTrigue 3400. Condizioni: Satelliti perfettamente funzionanti, telecomando altrettanto. Purtroppo il Subwoofer pare essersi rotto, in realtà sta funzionando a tratti ultimamente, non so se sia riparabile o meno.. Il sistema funziona anche senza l'ausilio del subwoofer. Fornito di: Subwoofer + 2 Satelliti, Cavi audio/alimentazione, telecomando a filo. Caratteristiche: Prestazioni: 24 Watt RMS subwoofer -8.5 Watts RMS per canale (2 canali) -Rapporto segnale/ rumore (SNR): 80dB -Risposta in frequenza: 30Hz ~ 20kHz Contenuto confezione: Trasformatore di corrente Subwoofer Altoparlanti satellite con 2m di cavo Telecomando su cavo Cavo audio stereo (2m) Cavo audio stereo ausiliario (0,5m) Adattatore doppio RCA-stereo (Video Game Adapter) Foglio garanzia e supporto tecnico Guida Quick Start Funzioni telecomando Interruttore on/off e volume Livello bassi Presa per cuffie Line-in ausiliario[/u] [/size] Prezzo di Vendita: 19,00 euro Metodo di pagamento: Postepay, Bonifico, Postagiro. Metodo di spedizione: Spedireweb (SDA) = 7,00 euro. Altre informazioni: - Precedenza per gli acquirenti di Palermo. - Ho concluso in questo forum con diversi utenti, e ho voti in altri forum. Assicuro una vendita veloce, chiara e senza fraintendimenti. - Accetto solamente le code di chi accetta le mie condizioni e di chi intende rispettarle tramite trattativa in privato entro 24h dal post di "coda". In vendita anche altrove. Fatemi sapere. Ultima modifica di gabrihc : 21-02-2012 alle 13:09. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
disponibile
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Coda se trovi qualcosa per scambi in signature.
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Preferisco lasciare
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Vittorio Veneto
|
Ciao, come si collegano i 2 satelliti al sub? Con un RCA maschio?
Tipo così: http://media.digikey.com/photos/Assm...AK-AV200-R.jpg Grazie.. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si esatto, un rca maschio per satellite
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ancora disponibile
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ancora disponibile
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ancora disponibile
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
disponibile
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Palermo
|
coda a mano se abiti in città
ho interagito con innumerevoli utenti nei vari mercatini dell'usato: lista e link delle 88 transazioni portate a termine sul mercatino di HwUpgrade consiglio di prestare attenzione alle compravendite con: crazy_techno |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ci risentiamo al tuo ritorno
ho interagito con innumerevoli utenti nei vari mercatini dell'usato: lista e link delle 88 transazioni portate a termine sul mercatino di HwUpgrade consiglio di prestare attenzione alle compravendite con: crazy_techno |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ancora disponibili
totocellux se sei ancora intenzionato a prenderle ricontattami |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
disponibile
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
... finalmente a quasi un anno di distanza si è riusciti nello scambio. Oggetto come da indicazioni dell'ottimo venditore Si può chiudere, grazie
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.