|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
lentezza estrema da cosa dipende
ho un pc portatile della vaio, dovrebbe avere sui 5 anni, me l'hanno prestato, all'inizio era 'perfetto' dopo due mesi di utilizzo 8 ore al giorno comincio a notare vari problemi, ad esempio la lentzza estrema su internet, io lo uso solo per quello quindi ogni giorno è uno stress, lo speed test di fastweb è al minimo della velocità, la lancetta a momenti manco si alzava, a caricare i video è lentissimo, ma la cosa peggiore è che su firefox mi va sempre su 'non responding', cioè si blocca, oppure se voglio cambiare pagina mi si ferma tutto per 10 secondi mi va su not responding e poi mi apre la pagina, insomma è come se crashasse ogni volta che apro unapagina nuova, poi spesso su firefox mi si apre una firestra con scritto unresponsi.... script (continue o close)...se vado su google chrome idem per quanto riguarda la pagina che si blocca, non capisco se dipende d ainternet in sè o se è il pc...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
se lo speedtest và molto lentamente allora è un problema di connessione, prova a connetterti con qualcos' altro a quella rete e guarda la velocità
comunque dopo 5 anni avrà bisogno di una formattazione e reinstallazione pulita, non costa niente, se non un paio d' ore, ma riporta il pc + veloce di quanto è uscito dalla fabbrica |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.