|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: In provincia di Bergamo
|
Freeze di Win 7
Salve a tutti!
Ho 1 problema con Win 7 Ultimate 64Bit: se ascolto musica con Foobar oppure iTunes e/o vedo filmati vari non solo di Youtube con i vari browser IE9, FF13 e GC19 mi si blocca sempre e devo riavviare col bottone di reset. X caso a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa? Fatemi sapere. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quando ha incominciato a darti questo problema?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Almeno per i browser prova a disabilitare l'accelerazione hw, comunque penso sia un problema di scheda video o al limite di vram. Comunque dai anche una controllata alle ram e all'HD
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" ![]() ![]() Ultima modifica di Eress : 22-06-2012 alle 06:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
@Eress
Ciao! Grazie x l'interesse. Su FF l'accelerazione è già disabilitata. Ho una ATI Radeon HD 4870, dici di mettere gli ultimi driver? Ora come ora ho installato gli 11.5 . Come RAM ho messo 4 banchi da 2GB l'uno e sono DDR2 Corsair XMS2 CM2X2048-6400C5. L'Hard Disk ha la sigla ST3640323AS modello Barracuda 7200.11 640GB. @Triss Ciao! Grazie anche a te. E' un bell'annetto se non più che mi succede sta cosa, comunque se non ascolto musica/vedo video raramente si blocca. Fatemi sapere come potrei risolvere il problema. Grazie. A presto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Per la ram puoi fare un memtest con memtest86 per esempio, oppure anche con lo strumento integrato di windows, oppure per avere la certezza dovresti utilizzare con un banco di ram scollegato alla volta
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.