Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2012, 23:12   #1
Freddy74
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Consiglio UPS

Salve a tutti, purtroppo non son riuscito a trovare la sezione più giusta dove postare il mio topic, se questa dovesse essere errata chiedo cortesemente ai mod di spostarlo in quella giusta, grazie.

Come da oggetto, vorrei chiedervi un consiglio su un UPS di medio livello, mi serve prevalentemente per proteggere il mio pc da microinterruzioni di corrente che di tanto in tanto capitano a casa mia.

Vorrei proteggere sia il mio pc con alimentatore da 650 W e lo schermo che è un 22 pollici, oltre al modem.

Ora credo che un 1500 Va (850/900 W) potrebbe essere sufficiente a sostenere almeno quei 4-5 minuti che mi consentono di chiudere in tutta tranquillità il mio pc.

Ho visto alcuni UPS su ebay che potrebbero fare al caso mio soprattutto come prezzo e desidererei gentilmente un parere da qualche esperto sui seguenti modelli e se sono convenienti dal punto di vista economico (preferirei quelli con LCD):

1) ATLANTIS A03-S1501 1500 VA (900 W) con software spegnimento + power management UPS , no LCD --- prezzo 160,00 circa

2) SWEEX INTELLIGENT 1500 VA SMART (900 W) , 6 connettori in uscita + 1 modem , si LCD --- prezzo 155,00 circa

3) HANTOL 1500 VA (non specificati i W), si LCD --- prezzo 112,00

4) G-TEC PC615 1500 VA (900 W), no LCD --- prezzo 116,00

Ora mi chiedo se qualcuno di questi puo' andare bene, magari in alternativa potete anche dirmene qualcun altro e dove comprarlo online , più o meno tenendo conto di un budget di 150/180 €

Grazie anticipatamente a chiunque vorrà aiutarmi.

Saluti
Freddy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 06:10   #2
Freddy74
Senior Member

ora ho letto e trovato la sezione giusta dove postare il mio topic, chiedo scusa, potete anche chiudere qui, grazie
Old 20-06-2012, 07:22   #3
x9drive9in
Senior Member

L'Avatar di x9drive9in

Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
Ciao freddy, direi l'atlantis anche se puoi scegliere anche un ups da 600 w dato che difficilmente il pc da solo consumerà 600 w
P.s. Ti ho risposto anche su megalab
Old 23-06-2012, 06:43   #4
Freddy74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da x9drive9in Guarda i messaggi
Ciao freddy, direi l'atlantis anche se puoi scegliere anche un ups da 600 w dato che difficilmente il pc da solo consumerà 600 w
P.s. Ti ho risposto anche su megalab
ti ringrazio, sei stato molto gentile, il dubbio ora era su questi 3:

1) ATLANTIS A03-HP1001 1000VA/600W SINEWAVE , questo quello con onda pura + lcd + software di spegnimento controllato e powermanagement, prezzo circa 260 €

2) APC BR900GI BACK-UPS PRO 900VA/540W , onda ad approsimazione a gradini (che vuol dire in parole povere?) + lcd + software risparmio energia, prezzo circa 220\230 €

3) ATLANTIS A03-S1001 1000VA (600W) Stepwave Line Interactive , questo credo sia quello meno attraente qualitativamente parlando, prezzo circa 140\150 €

alla luce di cio', tralasciando per un attimo il mio budget, quali dei 3 ritieni che debba prendere tenendo conto del rapporto qualità\prezzo?

se vuoi e se hai tempo, puoi dire la tua qui dove sto proseguendo la discussione:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...59150&page=935
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
ReVanced fa marcia indietro ed elimina U...
Google Pixel Watch 3 con un super ribass...
Tornano a 135€ le Squier by Fender Strat...
Samsung userà il suo chip a 2 nm ...
Monitor gaming quasi regalati: i modelli...
Offerte Logitech da urlo su Amazon: cuff...
Reddit cambia le regole di gestione dell...
ASUS annuncia l'arrivo in Italia del mon...
Lava anche con acqua calda, aspira a 10....
La corsa ai 2 nanometri di TSMC: tra i p...
Il migliore dei mini PC economici torna ...
OpenAI, fra privacy, libertà e si...
Samsung Galaxy Book 5 Pro da 16 pollici ...
iPhone 16 128GB bianco a 679€, 16e a 599...
Rigonfiamenti improvvisi della batteria:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian