|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Problema installazione Photoshop CS6
Ciao a tutti, avrei un problema.
Durante l'installazione della Master Collection CS6 mi ritrovo con questo "errore": ![]() Precedentemente avevo la beta di PS CS6 ma poi l'ho disinstallata, ho pulito il registro e eliminato qualsiasi cosa potesse anche lontanamente avere a che fare con photoshop CS6... ma niente, solito errore... ![]() ![]() Qualcuno sa aiutarmi?? Grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Prova a fare una pulizia con ccleaner.
Poi controlla in C:\Users\TUONOMEUTENTE\Documents che non vi sia una cartella denominata "Adobe", nel caso ci sia cancellala. Stesso discorso anche per le tre directory in basso qui: C:\Users\TUONOMEUTENTE\AppData\Local C:\Users\TUONOMEUTENTE\AppData\LocalLow C:\Users\TUONOMEUTENTE\AppData\Roaming se ci sono cartelle di nome "Adobe" cancellale e riprova a reinstallare. Ciao! P.S. Se non vedi la cartella AppData devi attivare i file nascosti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() Eppure è strano, ho pulito tutto.. Non vorrei dover formattare il PC.. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Click sul menu start di windows ---> poi su segui scrivi: regedit ti si apre il registo di sistema, espandi HKEY_CURRENT_USER\software e cancella (tasto destro elimina) le voci Adobe stesso procedimento in HKEY_LOCAL_MACHINE poi in HKEY_USERS\.DEFAULT\Software e le altre voci sotto .DEFAULT dove andando in Software devi cancellare le voci Adobe poi in HKEY_CLASSES_ROOT\ ci dovrebbero essere parecchie voci riguardante photoshop del tipo: Photoshop.ActionDescriptor.60 - Photoshop.ActionList.60 - Photoshop.ActionReference.60 ecc. cancellale tutte. poi più in basso in HKEY_CLASSES_ROOT\SOFTWARE cancella la voce Adobe. Riavvia il sistema, reinstalla ed incrocia le dita. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Niente, inutile. Grazie mille per l'aiuto ma a quanto pare sono proprio sfigato :\
Usero la versione cs5 di photoshop.. peccato ![]() Grazie mille lo stesso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Guarda è pressoche impossibile che non abbia funzionato. Dal sistema non c'è più nessuna traccia. Controlla bene di aver cancellato tutte le voci correttamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Praticamente in ogni percorso da te descritto c'era una cartella di nome adobe l'unica cosa che non ho trovato sono i vari file "Photoshop.ActionDescriptor.60 - Photoshop.ActionList.60 - Photoshop.ActionReference.60 ecc.." che non ho trovato nemmeno con la funzione cerca del registro (ctrl+F). Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ciao, innanzitutto grazie per darmi retta
![]() Seconda cosa quei file lì non li ho trovati, ho cercato bene pure con la funzione cerca, c'erano altri file con all'interno del nome "photoshop" e per sicurezza cancellati anche quelli.. Ma nada, solita storia. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ascolta prova con "adobe creative suite cleaner tool" che trovi qui: www.adobe.com/support/contact/cscleanertool.html Se non si risolve nemmeno ora, mi sa che ti tocca fare una bella formattazione. Dico bella, perchè magari non lo formatti da parecchio tempo e quindi il pc ne giova. Oppure se proprio non vuoi formattare, ed hai i ripristini salvatil, fai un ripristino alla data prima dell'istallazione della beta di photoshop. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
|
Magari reinstalla la beta di CS6 e rieliminala
![]()
CPU: AMD FX-8370 | MB: GIGABYTE GA-970A-UD3P Rev.2 | ALI: CORSAIR RM750X | VGA: Sapphire R9 280X Vapor-X Tri-X | RAM: KINGSTON HyperX Fury 1866MHz 8GB (2x4GB) | CASE: Silverstone GD08 The good old days: Sapphire HD5570 1GB GDDR3 Clock: 650@915 (40,7%) Memory: 800@1005 (25,6%) [ROCK SOLID] |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie anche a te marco_182 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Felice di averti aiutato. Ciao.
Ultima modifica di EsciSole : 24-06-2012 alle 00:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.