|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Consiglio scheda madre intel
Salve a tutti, vorrei sostituire la mia mobo attuale xke abbastanza scadente e vorrei qualcosa con un buon rapporto qualità/prezzo.
Mi servirebbe una mobo su cui montare un processore i7 870 a 2.93ghz (che magari mi dia la possibilità di un aggiornamento cpu futuro), e che sia compatibile con le ram ddr3 a 1333 mhz, inoltre cerco una scheda che sia dotata d usb 3 nativo e sata III. grazie anticipatamente x i vostri consigli Ultima modifica di Wnapoli : 14-06-2012 alle 19:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Bitonto (bari)
|
A dire il vero il processore i7 870 è compatibile con un socket ormai morto...cioè LGA1156. Non saranno più prodotte CPU per quel socket, quindi difficilmente farai un upgrade se non cambiando nuovamente scheda madre.
Non so se ti conviene ORA investire in un socket morto come questo, poi nemmeno ne troverai molte in vendita e, se le trovi, troverai modelli scadenti venduti a prezzi spropositati.... ![]() ![]() Dovresti buttarti usll'usato...
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.