Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2012, 23:55   #1
berserk19
Senior Member

L'Avatar di berserk19

Iscritto dal: Aug 2007
[CE+SPED] - Vendo Case CoolerMaster ATCS 840 alluminio Full Tower Black

Come da titolo vendo questo case Full Tower in alluminio prodotto di punta della linea Cooler Master (Base scheda madre estraibile, foro dietro il socket, guide porta fili, grosse ventole silenziosissime)... in più aggiungo uno Scythe "KAZE MASTER" 5.25" Bay Fan Controller

Il case è questo nel dettaglio:

COOLERMASTER ATCS 840 BLACK

Versione nero.

E' completo di tutto ed è praticamente nuovo mi è stato regalato il mese scorso e l'ho montato solo per provarne il corretto funzionamento delle ventole e delle porte di cui è dotato .

[b]il prezzo del case è di 260 Euro

vendo ATCS 840 + "KAZE MASTER" 5.25" Bay Fan Controller a 190,00€ + spedizione da concordare con l'acquirente

PS posso solo spedire

Ultima modifica di berserk19 : 16-04-2012 alle 13:36.
berserk19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 10:56   #2
kaZablas
Senior Member

L'Avatar di kaZablas

Iscritto dal: Aug 2010
coda a mano ma a prezzo ampiamente rivisto, un tempo(2 mesi fa) online viaggiava a 180, controllo e verifico
edit: controllato su twenga e viene da a 216 SPEDITO, considerando le spese di spedizioni, il prodotto avrà un costo di 200 euro NUOVO applicando il regolamento il prezzo è d 165 nel caso abbia fattura/garanzia e gode di perfette condizioni esente da graffi, lesioni, modding ecc

Ultima modifica di kaZablas : 09-03-2012 alle 11:40.
kaZablas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 12:02   #3
berserk19
Senior Member

L'Avatar di berserk19

Quote:
Originariamente inviato da kaZablas Guarda i messaggi
coda a mano ma a prezzo ampiamente rivisto, un tempo(2 mesi fa) online viaggiava a 180, controllo e verifico
edit: controllato su twenga e viene da a 216 SPEDITO, considerando le spese di spedizioni, il prodotto avrà un costo di 200 euro NUOVO applicando il regolamento il prezzo è d 165 nel caso abbia fattura/garanzia e gode di perfette condizioni esente da graffi, lesioni, modding ecc
quello che hai visto te è il Siver...sullo stesso sito il Black costa 253,29 e poi loro ti offrono la spedizione gratuita non puoi sottrarla dal prezzo...
Old 09-03-2012, 12:09   #4
kaZablas
Senior Member

L'Avatar di kaZablas

Quote:
Originariamente inviato da berserk19 Guarda i messaggi
quello che hai visto te è il Siver...sullo stesso sito il Black costa 253,29 e poi loro ti offrono la spedizione gratuita non puoi sottrarla dal prezzo...
lol lo sapevo che ti attaccavi al colore...basta guardare il dragone per capire che hanno lo stesso valore, ma poi la differenza di prezzo sul colore dei case è sempre stata 10/15 a giustificare la quantità presa dal venditore, diversamente se fosse stato areografato il discorso è ben diverso
hai fattura scontrino?
Old 09-03-2012, 12:32   #5
berserk19
Senior Member

L'Avatar di berserk19

non per l'Atcs 840 il silver è sempre costato meno

non ho lo scontrino perchè mi è stato regalato, come ho scritto
Old 09-03-2012, 12:48   #6
kaZablas
Senior Member

L'Avatar di kaZablas

il silver in meno? mahh pure se lo fosse sarebbe di 10/15 euro basta navigare su google e capire quanto ho detto, apparte questo se desideri essere pignolo segnaliamo al mod per capire l entità del prezzo, ma è da considerare che stai vendendo un case del 2008...obsolescenza dei case? si basta guardare obsidian e tanti altri case usciti dopo il 2008 della stessa fascia di prezzo e vedere a che cifra siano venduti
vogliam essere precisi, basta vedere su kingoc e fare 238/1.21 a questo considerare il fattore garanzia e fattura, da considerare l usura e i segni se si parla di un case...
Old 09-03-2012, 13:58   #7
berserk19
Senior Member

L'Avatar di berserk19

Quote:
Originariamente inviato da kaZablas Guarda i messaggi
il silver in meno? mahh pure se lo fosse sarebbe di 10/15 euro basta navigare su google e capire quanto ho detto, apparte questo se desideri essere pignolo segnaliamo al mod per capire l entità del prezzo, ma è da considerare che stai vendendo un case del 2008...obsolescenza dei case? si basta guardare obsidian e tanti altri case usciti dopo il 2008 della stessa fascia di prezzo e vedere a che cifra siano venduti
vogliam essere precisi, basta vedere su kingoc e fare 238/1.21 a questo considerare il fattore garanzia e fattura, da considerare l usura e i segni se si parla di un case...
per me puoi segnalarlo pure guarda non ho problemi...il case sarà pure un modello 2008 ma ricorda che è totalmente in alluminio full tower il massimo che la Cooler Master produca ancora oggi!!!
non ci sono parti in plastica su questo case tutte le scocche sono di metallo!!!
(mi spieghi a cosa possa servire la garanzia su di un case????)

ti ho già detto cmq che è nuovo non ci sono segni di usura o graffi ha un mese di vita
Old 09-03-2012, 14:04   #8
TH4N4TOS
Bannato

Iscritto dal: Dec 2008
più che altro trovo scorretto che te le stia dicendo pubblicamente. Garanzia su un case ? Inutile. Per il prezzo la questione è semplice, si prende l'esatto modello, quindi l'esatto seriale (la versione silver ha un seriale diverso quindi si sta parlando di un altro case), si prende il prezzo minore e si divide per 1.21, se è in garanzia. Se non lo è, si divide per poco più in base ai casi ed alle intenzioni del venditore, ma non è scritto da nessuna parte che sia una cosa obbligatoria. Al massimo te lo tieni sul groppone

ps: bel cabinet
TH4N4TOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 14:59   #9
kaZablas
Senior Member

L'Avatar di kaZablas

Quote:
per me puoi segnalarlo pure guarda non ho problemi...il case sarà pure un modello 2008 ma ricorda che è totalmente in alluminio full tower il massimo che la Cooler Master produca ancora oggi!!!
non ci sono parti in plastica su questo case tutte le scocche sono di metallo!!!
(mi spieghi a cosa possa servire la garanzia su di un case????)

ti ho già detto cmq che è nuovo non ci sono segni di usura o graffi ha un mese di vita
ovvio che mi attacco alla garanzia se tu prendi in considerazione un prezzo diverso per un colore diverso... sarà senz altro buono ma a 200 trovi nuovi i lian-li full alluminium pure identici esteticamente e funzionalmente

@TH4N4TOS: trovi assurdo il discorso garanzia? mentre quello del colore no? se ti appelli al regolamento dice /1.21 nel caso sia in garanzia se non lo è è ovvio che devi togliere altro...stiam parlando di un prodotto che uscito fuori di mercato da qualche anno e che se ne ha disponibile 1 o 2 venditori massimo sarà per rimanenza di qualche pezzo di magazzino senza aggiornamento del prezzo per questo parlavo di obsolescenza

Ultima modifica di kaZablas : 09-03-2012 alle 15:08.
Old 09-03-2012, 15:04   #10
berserk19
Senior Member

L'Avatar di berserk19

che dirti non voglio sembrarti scortese, ma comprati un Lian Li mica ti obbligo
Old 09-03-2012, 15:05   #11
berserk19
Senior Member

L'Avatar di berserk19

Quote:
Originariamente inviato da TH4N4TOS Guarda i messaggi
più che altro trovo scorretto che te le stia dicendo pubblicamente. Garanzia su un case ? Inutile. Per il prezzo la questione è semplice, si prende l'esatto modello, quindi l'esatto seriale (la versione silver ha un seriale diverso quindi si sta parlando di un altro case), si prende il prezzo minore e si divide per 1.21, se è in garanzia. Se non lo è, si divide per poco più in base ai casi ed alle intenzioni del venditore, ma non è scritto da nessuna parte che sia una cosa obbligatoria. Al massimo te lo tieni sul groppone

ps: bel cabinet
non posso che quotarti thx
Old 09-03-2012, 15:11   #12
kaZablas
Senior Member

L'Avatar di kaZablas

Quote:
che dirti non voglio sembrarti scortese, ma comprati un Lian Li mica ti obbligo
non lo sei affatto, comunque seguirò il consiglio
Old 10-03-2012, 18:00   #13
berserk19
Senior Member

L'Avatar di berserk19

up
Old 11-03-2012, 14:41   #14
berserk19
Senior Member

L'Avatar di berserk19

up
Old 12-03-2012, 22:17   #15
berserk19
Senior Member

L'Avatar di berserk19

up
Old 13-03-2012, 12:56   #16
berserk19
Senior Member

L'Avatar di berserk19

up
Old 14-03-2012, 17:12   #17
berserk19
Senior Member

L'Avatar di berserk19

up
Old 17-03-2012, 16:43   #18
berserk19
Senior Member

L'Avatar di berserk19

up
Old 18-03-2012, 13:31   #19
berserk19
Senior Member

L'Avatar di berserk19

up
Old 19-03-2012, 15:12   #20
berserk19
Senior Member

L'Avatar di berserk19

up

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Google Pixel 10 con sconti super: ecco q...
Apple Mac mini con chip M4 a soli 598€ s...
DJI firma la rivoluzione: ecco il Mini 5...
Si spara in Friuli Venezia Giulia, ma so...
Trasformare una sigaretta elettronica us...
Addio ai clic inutili: arriva l'app Goog...
L'autobus elettrico interurbano di Merce...
Il PPE contro il Green Deal: 'Salviamo l...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
PS5: oggi l'update che introduce il Powe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian