|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
[LT+ss]Scambio eventualmente vendo
Ciao a tutti,
Posseggo una Ati HD 3850 AGP Sapphire e dato che non ci riesco a giocare a Total war per incompatibilità scheda, cerco qualcuno che sia disposto a scambiarla con equivalente Nvidia, credo 7950 liscia/gx2, poi proponete voi. Premetto che la scheda è stata comprata usata(qui o sulla baya non ricordo) a suo tempo un paio di anni fa grado, personalmente mai occata, per il precedente possessore non garantisco, ma penso di no perche mi sembra che era un signore sulla 40ina, la scatola era tenuta con cura, credo tutti gli accessori anche la fattura a questo intestata. La scheda è funzionante anzi la sto usando per scrivere la discussione tutt'ora, è la versione che accetta anche i drivers per la pci-ex, stando a quello che si legge nei forum. Disponibile a scambio a mano nella mia zona, valuto eventualmente di vendere. Infine il mio agp è 8X Regole: Precedenza a scambio scheda Scambio a mano o spedita è indifferente Durata code 12 ore. Altro boh non mi viene, quindi fatevi sotto |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Novità
Ragazzi fatevi sotto,
Valuto scambio sempre con nvidia però anche Pci-ex, possibilmente dx 10, ma anche la vendita a 50 spedizione inclusa. Non so se proporre questa scheda sia un insulto per molti di voi cmq vi chiedo scusa. A presto |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Altamura
|
scambi con ati hd4650 pci-e 1gb?
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Bologna-Ferrara
|
caspita io ho una 9600PRO 256mb che non so se vadi piu veloce però se t interessa fammelo sapere
![]()
APPLE G5 CASE MOD, ASROCK PROFESSIONAL FATAL1TY Z68, INTEL CORE I5 2500K BY CM AQUAGATE VIVA MOD, G.SKILL SNIPER 1866MHZ 2X4GB BY ARTIC RC, SAPPHIRE 7970 DUAL-X, SSD SAMSUNG 830 256GB, CM REAL POWER M850 MOD Ultima modifica di MEXKaba : 13-09-2012 alle 11:58. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ho sia nvidia che ati una 6200 nvidia da 512 va bene?
ho anche asus e msi mx400x 256mb....fammi sapere che te ne do quante vuoi ahimè io vendo a modico prezzo fammi sapere sia agp che pci-ex disponibili
#8 |
Senior Member
|
lele per cortesia mandami un PM con le nvidia e prezzi, sia agp che pciex cosi valuto
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Altamura
|
Se vuoi ho anche una nvidia gt220 1gb PCI ex
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
#10 |
Senior Member
|
ma forse il massimo a cui aspiro è la 560 ti, doppia ventola possibilmente, ovviamente con scheda e MIO conguaglio!
![]() Art.2: Inserire sempre un titolo specifico che riporti i componenti in vendita, evitando titoli del tipo: Affare, Grande vendita, Occasionissima, Il mercatino di Tizio, Vendo varie, ecc. Titoli generici che non rispetteranno tale regola, per una ottimale frubilità del mercatino, non verranno più tollerati e quindi automaticamente chiusi. Ultima modifica di iasudoru : 16-09-2012 alle 13:16. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.