|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Consiglio acquisto notebook
Ciao, come intuibile dal titolo, mi trovo a dover acquistare un notebook nuovo; e spulciando tra varie offerte online e non; ho fatto una scelta e mi sono concentrato tra questi due:
1) Toshiba Satellite L755-1HZ Tecnologia core i5 2,600ghz;mod. processore 2450; 8Gb RAM; scheda video Nvidia Geforce GT525M con 2 Gb dedicati. 2) Asus K53 X53SD-SX191V Processore Interl COre i7-2670QM 2,20' GHz ; Scheda video Nvidia Geforce 610M con 2 Gb dedicati Quale tra questi due mi consigliate, considerando che non devo farci nulla di particolare, per lo più giocare ( COD per lo più) ; evitando che scatti? Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
beh, la nvidia 525m è più potente, però per giocare non è un gran chè, amd 6770m è ben + potente
oppure amd a8 3510mx và meglio per giocare, anche se anche mw3 è piuttosto leggero e con dettagli medio-alti và bene anche con la 525m |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
ciao,
come giochi solo cod oppure anche qualcosa di piu importante graficamente? se vuoi più potenza nel gaming, come cosngiliava tony puoi ricercare l'HP dv6-6126sl |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Si, solo COD, nello specifico black ops e forse l'ultimo. Intendiamoci, non mi interessa avere tutto al max, mi basta che non scatti e che possa reggere una grafica media-medio/alta. Ribadisco, niente di stratosferico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.