|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
recupero password file compressi
salve, ho un file rar che avevo protetto con la password ma dopo un anno e passa non me la ricordo
![]() sono file di testo(txt e un paio di config) tranne uno che è un eseguibile di pochi k. potrei ricreare tutto ma non mi va proprio di rimettermi a studiare tutto per ricreare il tutto. ho trovato online alcuni programmi che dicono di riuscire a farlo am ho qualche dubbio, l'antivirus mi dice che sono puliti ma non mi fido. puo essere che un programma ritrova in tempi ragionevoli password alafanumeriche di 10 o piu caratteri ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Assolutamente no. Se ti va bene te la recupera in meno di 100 anni
![]() |
#3 |
Member
|
lo immagginavo, cmq mi rimettero al lavoro e rifaro tuto da capo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
100 anni? Magari
![]() Una password alfanumerica fatta da soli caratteri minuscoli senza speciali + numeri, con un programma che riesca a calcolare 1000 password al secondo ( cosa che con i RAR non è possibile visto che c'è un delay tra una password e l'altra ) inpiegherebbe all'incirca 117547 anni ![]() Quindi confermo che non è possibile, tra l'altro c'è scritto anche nelle FAQ di WinRAR D: Ho dimenticato la parola chiave con la quale ho crittografato un archivio: potete aiutarmi? R: L’algoritmo di crittografia di WinRAR non prevede alcuna scappatoia o codice d’emergenza. Quindi se anche l’autore dimentica la parola chiave di un suo archivio non è più in grado di estrarne i file. Per questo motivo non chiedeteci d’aiutarvi in situazioni simili.
![]() |
#5 |
Member
|
ho usato la funzione cerca ma evidentemente non ha funzionato come cerca
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.