|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
HP 635, me lo consigliate?
Salve, cerco un notebook economico con uso generico, ovvero internet, office, un pò di musica. Niente di più.
Avevo adocchiato questo HP 635: Processore APU AMD Dual-Core E-450 con scheda grafica Radeon HD 6320 (1,6 GHz, 1 MB cache L2) Chipset AMD RS880M Memoria, standard 2 GB di SDRAM DDR2 a 1333 MHz Monta Suse, ma credo di mettergli W7 senza troppi problemi. Il costo è ottimo, ovvero 280 euro. Mi interessava proprio perchè ho letto diverse opinioni favorevoli alle APU AMD che vanno benino con la grafica radeon integrata, o almeno meglio della grafica intel ![]() Esiste qualcosa intorno a questa fascia di prezzo o acquisto questo senza troppi problemi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
l' hd4000 è sensibilmente + potente della amd 6320m poi se mi dici le intel 4500hd sono inferiori comunque il prezzo non è male, la ram puoi portarla fino a 8gb, la cpu è piuttosto scarsa però, quasi la metà di un pentium dual core sandy bridge un notebook con pentium dual core serie b, ha una gpu migliore e una cpu sensibilemente migliore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
non metto assolutamente in dubbio, ma per questo prezzo esiste qualcosa del genere?
![]() sandy bridge sotto i 300 euro non esiste, o almeno non sono stato in grado di trovarlo. O esiste sotto i 300 roba migliore ma mantenendo sempre una diagonale di almeno 13" ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
già, sandy bridge sotto i 350 non l' ho mai visti
comunque ti serve da 15,6" o meno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
va bene tutto, ma che non sia sotto i 13"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Per un utilizzo base,no gaming ma andare su internet e visualizzare video youtube etc... Può andare bene?
Thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.