|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
sony vaio serie e - sony vaio serie s - asus. Un consiglio da voi esperti.
ciao, ho bisogno di un consiglio perchè dopo due ore di navigazione non ho capito niente.
Ho un paio di domande, ve le posto: 1) Mi spiegate la differenza base tra un vaio serie S e serie E? Poi chiaramente dipenderà dal singolo modello, ma la differenza base tra i due qual è? Cosa è meglio per cosa? 2) configurare online il pc conviene a livello economico, non cambia nulla o si spende di più? 3) in genere la sony vaio è un buon prodotto? Come budget vorrei stare sugli 800 euro, che per quello che mi serve è fin troppo. Lo userei per guardare film e telefilm (spessissimo), navigare (semnpre), pacchetto office e poco più al momento. Quindi vorrei che fosse al top per qunto riguarda: schermo, audio, leggerezza, velocità. La sony vaio ha caratteristiche estetiche e di materiali che mi attirano e mi fanno comodo: sono più sottili, retroilluminazione dei tasti, tastiera ad isola. meglio questo che un notebook un filino più potente per lo stesso budget, dato che alla fine non lo sfrutterei. ma andrebbe bene anche un asus, se avesse quello che cerco. Ho sentito parlare bene del N55sf, ma non ha quelle caratteristiche di comodità ed estetica che cerco..... e un pò mi scoccia, perchè per ora (estremizzando) mi serve di più una tastiera comoda e retroilluminata che un processore potente. Vorrei trovare qualcosa che concili tutto, ma non è semplice. Il sito della sony poi lo trovo molto incasinato.... fatico a capire i modelli e le caratteristiche. Se mi deste una mano sarebbe moooolto gradito ![]() ps: 15 pollici il pc... non perchè schifi i 14 pollici, ma perchè dovrebbe costare meno la misura "standard". Ultima modifica di antigone84 : 06-05-2012 alle 14:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.