|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Riparazione Console, in particolare Xbox1 (primo modello)
Ciao a tutti. Volevo sapere se qualcuno di voi conosce qualche negozio\sito che ripara le console anche vecchie.
In particolare avrei una Xbox1 (il primo modello no-360) da aggiustare, in quanto presenta un difetto, ovvero: "a freddo" la console si accende e funziona fino a quando non viene spenta, dopodichè non si accende più se non rimane tipo mezz'ora completamente spenta. Se durante questo lasso di tempo si prova ad accenderla, si illumina la luce verde per alcuni secondi e si rispenge subito, quindi non parte. Secondo voi che tipo di problema potrebbe essere, conoscete qualcuno che potrebbe essere in grado di ripristinarla ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
c'era un problema di corrosione delle piste sulle vecchie xbox, potrebbe essere il tuo caso. quello che succede e che si accende da sola, non si spegne se si preme il pulsante, non si accende oppure si rispegne. vedi qui: http://forums.llamma.com/viewtopic.php?t=12329
smontala e pulisci le piste incriminate con un disossidante, potrebbe anche funzionare
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
I sintomi sembrano proprio identici a quelli descritti nell'articolo. Io purtroppo non ho molta dimestichezza nel campo, però se trovo qualche negozio che le ripara, per lo meno adesso posso dirgli cosa dovrebbero fare e quale sia il problema esattamente.
Ti ringrazio davvero per il link. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.