|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...ovo_42146.html
Lenovo aggiorna la propria gamma di notebook della famiglia ThinkPad; la principale novità è rappresentata dal modello ThinkPad X1 Carbon, l'Ultrabook più leggero sul mercato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lugano
|
Non ho capito, il titolo parla di aggiornamento dell'intera gamma e poi nell'articolo c'è solo l'X1 Carbon...
![]()
Firma parecchio obsoleta… ma per intanto non ho voglia di aggiornarla ![]() Lian Li PC-A17 • Phenom II X4 965 3.7 GHz • NH-D14 • HD5770 • 4 x 2 GB DDR3 • 830 Series SSD 256 GB • etc etc Lenovo ThinkPad X220 • i7-2620M 2.6 GHz • 2 x 4 GB DDR3 • 840EVO mSATA SSD 500 GB • 12.5" 1366x768 IPS • Windows 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
...e poi?
Ferma restando... cosa?!!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
ferma restando.... andiamo a leggere la news da un'altra parte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ci siamo dimenticati in giro un pezzo di news
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
|
s'è incantata a metà la pubblicazione del post... o la suspance è voluta?
![]() troppo morbide le linee dell'X1, un thinpad dovrebbe essere squadrato e cattivo, come i vecchi :/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Che delusione
![]() Mi sa che la mitica linea Thinkpad sta andando a vongole d'altro canto da ibm a lenovo c'era da aspettarselo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
A me piace molto! Sembra una rivisitazione in chiave ultrabook dei vecchi thinkpad, ma il carattere ibm/lenovo rimane! Spero pure la qualità (quella piú ibm che lenovo, purtroppo).
E poi.... c'ha il brufolo!!! finalmente un ultrabook col brufolo!!! il sistema di puntamento per eccellenza, altro che ouchpad!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
|
@avvelenato
sì però nn ti dispiace almeno un pò di non vedere le linee squadrate dei think vecchia maniera? sembra un thinkpad immerso nella trielina un paio d'ore: persi gli spigoli, perso il carattere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
![]() Io piuttosto che disperarmi sul passaggio da tastiera tradizionale a tastiera a isola (fermo restando che deve essere solida e facilmente sostituibile come da tradizione) mi preoccuperei per il cambio di layout. Il ridimensionamento dal layout esteso dei thinkpad classici a questo accrocchio simile a quanto propongono gli altri produttori è il vero scandalo, anche considerando che lo spazio non manca, basterebbe ridimensionare quell'inutile touchpad o eliminarlo del tutto. Chi compra un Thinkpad e usa il touchpad imho dovrebbe dimostrare un po' di rispetto e riportarlo al venditore con queste parole "Riprendetevelo, non sono degno di usare un Thinkpad" ![]() ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
E' uguale a tutti gli ultracosi, e la cosa irrita un po, soprattutto ricordando i vecchi x. E comunque un thinkpad deve avere la linea di un mattone, questi cosi lasciamoli ai "think different" (Ok, questa era un po flammosa
![]() Quote:
P.S. Stiamo ancora aspettando la fine nella notizia ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
la fine è "ferma restando."
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2010
Città: milano
|
vedremo gli street price certo che schermo 14" 1600x900 con dimensioni simili ai 13"e trackpoint, mi piace tantissimo! chissa se ha anche il disco upgradabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
sembra che il prezzo sia sui 1000$ dollari quindi 1000€..........non male, poteva andare peggio.....dalle specifiche sembra un gran bel portatile.....ma il prezzo vuol dire molto poco quello è il prezzo d'ingresso magari con HD 5400giri + cache SSD
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
sembra che il prezzo sia sui 1000$ dollari quindi 1000€..........non male, poteva andare peggio.....dalle specifiche sembra un gran bel portatile.....ma il prezzo vuol dire molto poco quello è il prezzo d'ingresso magari con HD 5400giri + cache SSD
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
LOL
lunga vita al clitomouse ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.