|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ponsacco (PI)
|
[PI + sped] Volante Logitech G27
Come da titolo vendo volante Logitech G27 con pedaliera e cambio ad H.
Il volante è stato acquistato circa 2 mesi fa su questo mercatino dall'utente NOOB4EVER. Il volante era già stato venduto in una precedente trattativa come corredato da garanzia, in quanto NOOB4EVER mi aveva detto che aveva un tot di mesi di vita. Purtroppo poi è venuto fuori dalla fattura che ho ricevuto con 2 mesi di ritardo, che il volante è stato acquistato nel gennaio del 2010, quindi garanzia ormai defunta e la persona che me lo aveva acquistato ha chiesto di potermelo rendere. In quanto io totalmente onesto a costo di rimetterci dei soldi ho ritirato il volante e lo rimetto in vendita alle nuove condizioni. So che molti altri non lo avrebbero fatto mai! Da questa situazione ho imparato che fidarsi e bene, non fidarsi è meglio! ![]() Riepilogando, vendo volante G27, pedaliera, cambio ad H e alimentatore, garanzia ufficiale scaduta. Usato personalmente per circa un mese, perfettamente funzionante, tenuto in maniera egregia. Posso inviare altre foto dei singoli pezzi a chi seriamente interessato. ![]() Uploaded with ImageShack.us Prezzo 140+sped. CODA: 1) venduto su altro forum; Regole: -Code veloci eccetto weekend; -In vendita anche su altri forum (vale l'ora del post o MP per la coda); -Postate solo se veramente interessati; -Precedenza a mano; -Commenti sul prezzo in privato pls; -Pagamento contanti, Bonifico, Postepay, Paypal;
Lontani da tiscali!!! Ultima modifica di alexbsc : 07-05-2012 alle 08:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
Intanto mi metto in coda
E' presente la scatola e tutto quello che c'era nella confezione originale? I cavi sono integri? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Nella vendita sono compresi volante, cambio, pedaliera e alimentatore. I driver li puoi trovare aggiornati sul sito della logitech anche per win7, i cavi ovviamente sono integri ![]() Non penso che nella scatola fosse compreso altro.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Volante venduto a 140 spedito, si può chiudere grazie!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.