|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: modena
|
CON WINDOWS 7 NON MI COLLEGO PIù AD INTERNET!!
Salve a Tutti!!
Ho appena formattato il mio pc che aveva WinXp per poterci installare Win7 professional 64bit. solo che ora non riesco più a collegarmi ad internet ho già provato ad installare il driver aggiornato della scheda di rete: Atheros L1 Gigabit Ethernet 10/100/1000Base-T però non è cambiato niente... quando formattavo winXp per reistallarlo (sempre WinXp intendo) usavo anche un CD con il programma DIGITUS RAILINK WIRELESS LAN CARD ed era quello che mi permetteva di trovare il segnale del mio router, ora usando lo stesso programma dice che non c'è WINDOWS ZERO SERVICE CONFIG, e il programma quindi non funziona... mi sono chiesto allora se fosse un problema il fatto che prima Xp era a 32 bit e ora sono passato a 64bit (anche l'aggiornamento del driver per la scheda di rete l'ho fatto a 64bit) solo che non riesco a capire dove posso trovare un nuovo programma o l'aggiornamento driver giusto per il programmino della ralink sul loro sito non so bene cosa devo scegliere... scusate la confusione ma sto impazzendo grazie in anticipo!
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Che centra una scheda di rete ethernet con la sezione wifi del forum?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: modena
|
c'è scritto Wireless.. ed io ho un problema di connessione Wireless...
comunque sia ho appena risolto da solo per cui potete anche elimanre questa discussione..
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Hai menzionato una scheda di rete 10/100/1000 nel primo post per cui probabilmente avevi installato i driver per il dispositivo sbagliato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.