|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Milano
|
Dove vedere il numero di scatti Canon 40D
Ciao,
quando tra duecentocinquantamila anni arriverò a 100 messaggi finalmente potrò vendere nella sezione mercatino la mia 40D. (sempre che non venga bannato per questo "tentativo subdolo" di vendita) nel caso, per favore prima di bannarmi a vita o inquisirmi potete cancellare questa prima parte ![]() Mi porto però avanti, non riesco a trovare il "counter" della macchina digitale ossia quante foto ho fatto, penso sia abbastanza importante ai fini di una vendita.. qualcuno sa dove devo guardare? grazie mille ps: ho provato ad utilizzare il tasto "search" che "non morde" ma , forse incapacità mia, non ho trovato nulla. Grazie mille ancora!! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
in giro per il web c'e' una utility che credo si chiami eos counter o qualcosa di simile. Io ho la versione per Mac (a casa, quindi al momento non posso darti il nome esatto) e con la 40d andava bene... cioe' il SW fa una sola cosa, ti da il numero di scatti fatti.
Dalla fotocamera da sola, non e' possibile ricavare il numero di scatti
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Milano
|
Ah grazie mille! ecco perchè smanettando nella fotocamera non trovavo nulla! non avevo pensato ad un sw esterno.
Ciao! |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ciclica, usa la ricerca
![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.