|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
PS3 O XBOX360?
Salve a tutti, volevo un consiglio in quanto di consolle non me ne intendo un granché.
Prossimamente vorrei regalarmi una consolle, ma sono indeciso su quale acquistare. Dopo aver utilizzato per 1 anno la WII (deluso per i suoi giochi che l'80% dei quali sono per adolescenti), volevo un consiglio su quale consolle scegliere tra XBOX360 e PS3. Quanto spazio occupano i suoi giochi (in Gb)? Le 2 consolle hanno un hard disk interno? grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
guarda le esclusive e l'online gratis su ps3 o meno se ti interessa, e decidi il prezzo della 360 è leggermente inferiore e molti dei titoli multypiattaforma sono ottimizzati maggiormente sul botolo, ma poca roba cmq, perchè alcune esclusive ps3 mostran una grafica decisamente superiore a quanto mostrato su 360....ci son dei pro e dei contro in entrambe ma alla fine giocare e quello che conta quindi scegli in base ai titoli offerti, al prezzo e all'online
![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Parma
|
Il PRO dell'xbox è senz'altro il prezzo,che si aggira sui 140 euri, e la grafica;il CONTRO è l'online che è a pagamento.
Le migliori(IMHO) esclusive sono Geors of War e Halo. La ps3 ha l'online gratuito e,a parer mio,migliore. Le esclusive,IMHO,migliori sono uncharted 3,killzone 3,god of war,infamous,etc A parer mio le esclusive della ps3 sono migliori. A parte il prezzo,consiglio quindi la ps3. |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ringrazio entrambi, credo di essere orientato ad acquistare una PS3...
ciao |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
bravo
![]() Come primo gioco ti consiglio vivamente uncharted 3 o battlefield 3. ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Aggiungerei forza4 e gran turismo
ma perché online ps3 migliore?
trattative cocluse positivamente su hwupgrade Ultima modifica di bamba` : 09-04-2012 alle 21:41. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
se giochi online alla luinga costa più l'xbox 360
le esclusive sono decisamente migliori online gratis vedi anche cosa hanno i tuoi amici ma io preferirei cmq la ps3 |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Molto esaustivi, vi ringrazio...
Appena provo la mia nuova consolle vi aggiornerò subito le mie impressioni... grazie ancora |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Io dico Xbox.. Anche solo per il pad che, a mio avviso, è 1000 volte più comodo della concorrente.. Poi a mio avviso pure il live è cmq meglio.. Su ps3 in giochi come COD ho sempre trovato lag mentre su Xbox molto meno..
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248 |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ma almeno fino ad ora é un servizio che ha sempre funzionato
Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Vauta anche questi aspetti. Ciao e buon acquisto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: perugia
|
Ciao!!! ti consiglio Ps3 il multiplayer è fantastico come gioco KZ3
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Se ti interessa giocare online sicuramente meglio l'xbox, ed anche i giochi multi piattaforma, cioè la maggior parte, sono migliori su xbox360, per il resto guarda le esclusive di ogni piattaforma se sono del genere che ti interessa, io ti consiglio forza motorsport 4
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: A quanto pare Reggio Emilia
|
si beh....di giochi multi che sono meglio su xbox io sinceramente non ne vedo moltissimi (apparte casi come bayonetta), la differenza grafica nella maggior parte dei casi è esigua....oltretutto nelle esclusive la ps3 in molti casi a parer mio è superiore graficamente
l'xbox ha l'online a pagamento e secondo me è migliore...ha il pad che a detta di molti è piu comodo da usare, ed i multi sono leggermente migliori graficamente, le esclusive sono:gears of war,halo,forza 4,alan wake,fable la ps3 ha l'online gratuito, legge i blu ray,se ti interessano, e delle esclusive migliori:god of war,heavy rain,uncharted,killzone,infamous,resistance,MGS 4 e GT5(la controparte xbox è sicuramente migliore in questo caso) alla fine comunque la cosa piu importante è vedere cos'hanno i tuoi amici...il gioco online se ti interessa è molto divertente...in piu ti consiglierei di provarle tutte e due...cosi ti fai le tue idee ![]()
CPU i5 2400 @ 3,8 Ghz By CM Vortex Plus MB AsRock Z68 Extr3 Gen3 VGA Sapphire R9 270X PSU XFX 550w RAM Vengeance 2x4Gb CASE Elite 430 HDD SSD Corsair Force 3 60Gb+WD Caviar Blue 1 Tb DISPLAY Toshiba 32TL933G CONSOLE Ps3 UltraSlim 500Gb
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
pro PS3
- lettore Blu Ray - on line gratis - esclusive leggermente migliori di xbox pro XBOX - miglior grafica giochi multipiattaforma - possibilità di copiare tutti i giochi su hard disk - pad migliore - kinect migliore di move - prezzo leggermente inferiore decidi in base alle tue esigenze, io ho appena acquistato una xbox da 250 gb con kinect e ne sono pienamente soddisafatto, anche mia figlia ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
se e quando lo faranno ne riparleremo valutando l'impatto che avrà sul Live
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
è un dato di fatto che non ha funzionato per molto tempo ma bisogna anche spiegare il perche,altrimenti la richiesta di consiglio da parte dell'utente che ha aperto il discorso se ne va a farsi benedire. |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Nonostante questo sono il primo a dire che xbox live sia pieno di bimbiminkia, e non basta un prezzo di accesso per evitare che giochino i cretini.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.