|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Non rileva usb nel lettore Bluray
Ciao a tutti, questo è il mio primo post e spero che questa sia la sezione giusta..
Ho un problema che riguarda il mio lettore bluray; qui sotto il link Sony BDP-S186 Mi è arrivato ieri e oggi l'ho installato tutto, ero contentissimo perchè potevo guardare i miei film in HD comodo sul divano.. Ho inserito un film .avi ed è andato tutto bene, il problema è che non mi legge l'hard-disk esterno da 250gb dove ho tutti i film .mkv..quindi ho formatto l'hard-disk da NTFS a FAT32 con dei tool che ho trovato in internet, solo che non si può caricare un file maggiore di 4gb e quindi tanto per provare ho messo un film (.mkv) inferiore a 4gb.. ma non mi legge neanche adesso l'hard-disk, mi dice quando vado su Dispositivo USB "USB valido non rilevato in slot dati BD. Controlla dispositivo USB e spegni e riaccendi". Sarà dalle impostazioni?? Ho fatto impostazioni rapide, senza cambiare niente, è tutto settato AUTO.. Ringrazio tutti e chiedo scusa se ho fatto qualche errore, grazie ancora... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
sei sicuro che il tuo lettore riesca ad alimentare correttamente l'hd esterno?
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Direi di si...si accendono i led, comunque ho letto attentamente e ho visto che il mio lettore legge anche Hard-disk NTFS e FAT 32
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.