|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
mstlavz.com + chiave di registro
prevX mi ha rilevato questo:
![]() nella cartella Utenti\...non ho trovato quel file mstlavz.com, anzi non c'è nulla (visualizzazione nascosti attiva) nel registro quella voce ieri non era cancellabile (win mi dava l'errore) mentre oggi non c'è piu anche se prevx comunque me l'ha rilevato ho scansionato la cartella utenti con avira, mbam, emisoft ma nulla Come posso trovare ed eliminare questi due elementi? (inoltre: sapete di cosa si tratta?) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
http://www.virustotal.com/index.html |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
ciao a tutti, ho un problema sul pc e non riesco a risolverlo, se qualcuno potrebbe darmi un'indicazione gliene sarei grato!!
stavo utilizzando il pc e ad un certo punto il desktop è diventato nero e tutte le cartelle che ho si sono svuotate (non trovo piu documenti, musica, foto, sono rimaste solo le cartelle vuote), inoltre molti programmi che avevo istallato si sono cancellati, ho provato a riavviare il sitema ma niente!! poi pensando che fosse un problema di registri ho cercato qualche programma su internet, ho effettuato la scansione ed effettivamente ci sono file da riparare ma per farlo dovrei pagare e prima di spendere soldi vorrei essere sicuro della causa del problema!! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ripeti scansione con Prevx ed allega il log su uno dei server remoti indicati nelle Regole di sezione.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.