|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: italy
|
Asus P5KC: non si spegne e problemi LAN
Ho sostituito la mia DFI Lan Party (vedi firma) con questa asus presa usata.
Sia con l'installazione vecchia di windows 7 e anche dopo una nuova installazione mi da gli stessi problemi: 1. non si spegne. vedo che il monitor va in stand by, forse anche i dischi, le porte usb non sono piu` alimentate ma le ventole continuano a girare, anche quella della vga 2. problemi con la rete: facendo il troubleshot mi dice: rete non identificata, "Local Area Connection" non dispone di una configurazione IP valida. il router e` sempre stato impostato su dhcp nel BIOS: ho caricato le impostazioni di default come devo fare a risolvere questi problemi??? grazie.
Case: Cooler Master 830 Evolution. MB: DFI LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2RS. CPU: Intel QX6700. VGA: XFX GeForce 8800 Ultra. RAM: 6Gb Corsair Dominator 1066mhz. POWER SUPPLY: Enermax Galaxy DXX 1000W. CPU Cooler: Zalman 9700NT. Monitor: Asus MK221H. Mouse: Logitech G9X. Ultima modifica di pist0ler0 : 19-04-2012 alle 19:52. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Quando si cambia scheda madre e sempre meglio reistallare windows , questo perche i vecchi driver potrebbero non funzionare con la nuova scheda madre .
I problemi che hai potrebbero essere dovuti proprio ai driver non perfettamente compatibili con windows 7 o ad altre cause sempre dovuti ai driver . Se non lo hai gia fatto dovresti provare a reistallare windows , e quando te lo chiede gli dici di formattare il disco fisso in modo da cancellare la vecchia installazione di windows che potrebbe causare problemi . |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
usa la discussione ufficiale dedicata alla mobo, vedi thread Indice THREAD UFFICIALI Mainboard
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.