|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
FZ38 O NIKONP500
Ciao a tutti,volevo chiedere un parere:ho intenzione di acquistare per 270 euro un panasonic fz38 il mio budget massimo è di 300 euro quindi sarebbe perfetto ma mi sorge un dubbio vale la pena spendere 30 euro in più per una più recente nikonp500 o non c'è paragone comunque?Grazie a tutti per le risposte .
CIAO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Perfavore datemi questo consiglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie a tutti per la risposta
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ma mi rispondi adesso
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
ti dico pero che la hs20 è molto meglio della fz38 che io avevo ora c'è da stabilire se la fz48 sia meeglio della fz38 e se la hs25 sia inferiore alla hs20 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Ok ti avverto però che sarà la prima fotocamera che prendo in mano
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
la hs20 e negativa solo sul video mentrre zommi per il resto e 10 volte meglio della fz38 ma devi saperla usare praticamente va usata a 6mp e non a 12 in manuale . spero che la fz48 sia meglio della fz38 perche avendo provato io sia la fz38 e la hs20 sono rimasto stupito della qualita della hs20 e deluso della fz38 l' asso della fz30 è il peso la copatezza il prezzo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Quindi mi confermi che ho fatto la scelta giusta dato che sono un neofita scattare in manuale sa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
ma credo che la fz48 habbia risolto i problemi che mi davano fastidio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
Ma come più semplice?io non ne capisco niente ma immagino che per usare la modalità manuale bisogna avere molta esperienza quindi di conseguenza sarebbe più difficile da usare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
la fz38 si diffendeva bene ma aveva i suoi casi limite che mero non riuscivo a gestire o per incompetenza o per diffetti della machina stessa ora la fz48 sembra sia migliore quindi sicuramente gestira meglio l' automatico . il in manuale la fz38 era piu complicata della hs20 che praticamente ha il vantaggio di una inifnita di semimanuali pre configurati il discirso della exr e il seguente in auto si comporta come tutte in manuale se stai con poca luce setti in un modo è hai foto luminosissime stupende se stai in contrasti setti in un altro se hai molta luce seti in un altro quello che conta e solo un parametro che e quelo che ti permette di scattare a 6 mpx anxiche a 14mpx una volta imparato a scattare a 6mpx il gioco e fatto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
Ho capito...va bè comunque questa modalità manuale mi sta incuriosendo parecchio non vedo l'ora che arrivi, se la stanno prendendo comoda..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.