|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/head-star...rea_41896.html
Stanno per essere aperti i server ufficiali del nuovo MMORPG proveniente dall'Oriente TERA. Intanto, hanno iniziato a giocare coloro che hanno fatto il pre-order. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
tipico giochino da bbk.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ma l'hai provato almeno? Io ho provato l'open beta, e non è per niente male. Lo stile grafico non mi garba molto, ma il combat è probabilmente il migliore che abbia provato da molti anni a questa parte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Concordo con kelendil sul fatto che vada provato, è molto intrigante (però a me lo stile grafico è piaciuto, mentre trovo il combact system molto particolare
![]() Un MMO via di mezzo tra i due Final Fantasy (XI e XIV), The Rift, Lineage II (ma non ne eredita il grinding forsennato) e qualche F2P poco conosciuto (una feature presente in Tera è presente anche in Allod's Online). p.s.: En Masse Entertanment è la sussidiaria nordamericana di Bluehole Studio, mentre la versione Europea è hostata da Frogstar (più noto per i MMO f2p che ospita tra i quali svetta Rune of Magic. Noto anche per bannare gli utenti anche se non hanno fatto nulla solo perché pretendono una lotta incisiva al RMT) La mia "prima impressione" si puù leggere qui: http://mmoaddict.altervista.org/come-tera/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
|
Premetto che non l'ho provato e non è il mio genere, ma solo io quando leggo che un gioco è sviluppato dai coreani mi vengono i brividi pensando alla marea di giochi coreani f2p e da bbk in giro?
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Pagare soldi reali per avere valuta virtuale? Cioè non farmi come un porco come in Aion ma devi pagare tuoi € per avere soldi in game? Può stare li, imho. Cioè se mettiamo, io che gioco ad Aion, voglio comprare un'arma definitva a 1 miliardo devo pagare, mettiamo 1000€ o più per averli nel gioco per comprarla? Cioè, come funziona?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
Tu compri una scroll per 11 euro (ipotetico, non ho controllato), e poi puoi usarla e guadagnare quindi 1 mese di abbonamento, oppure venderla ad altri player per un quantitativo di gold che decidi tu, come per un normalissimo trade in game. In questo modo, chi ha voglia di soldi immediati si compra una scroll e la vende, chi invece ha già tanti gold in game e non se ne fa niente, può acquistare da altri player le scroll in modo da avere un mese di abbonamento "aggratis". Nell'articolo effettivamente si capisce ben altra cosa...
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Penne (PE)
|
L'ho provato e devo dire che merita davvero... niente palle di fuoco e frecce che ti seguono in capo al mondo... qui chi è skillato fa la differenza, e poi storia e giocabilità davvero piacevoli. Se non fosse per Diablo starei gia livellando...
PS i POPORI sono quasi meglio degli gnomi in WOWO!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ah ok, avevo capito male XD funziona come ora su aion. La gente compra i gold pack con soldi veri e li vende a 10 milioni per far soldi ingame.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
La vendita delle chronoscroll dovrebbe mitigare la piaga dei gold seller, rendendola "legale". Bisogna vedere se funzionerà a dovere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Tipico commento da bbk, tu non hai nemmeno idea di quanto siano belli i giochi coreani, soprattutto i MMORPG.
E ce ne sono una vagonata che non escono dai confini della Corea o del Giappone. Dragon Ball Online. Andiamo... Hai idea di quanto un gioco cosi' semplice e banale, se uscisse in tutto il mondo farebbe una vagonata di utenti? Oppure Metal Rage? Sara' bello WoW, quello si' che e' da bbk.
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Premesso che gioco a WOW dalla data di uscita..è da almeno un paio di anni che stò provando a rinunciare a questa droga..anche se come metodo ho individuato soltanto il vecchio "chiodo scaccia chiodo"..qui stà il problema..non esiste titolo ad oggi che abbia provato che si avvicina neanche lontanamente al coinvolgimento che ho trovato in WOW, e non parlo di grafica piuttosto che sistema di combat o storia da seguire in quanto quest..e questo Tera pur provando la beta mi spiace ma a parer mio non vale un calzino di un gioco come Warcraft..spero solo che riesca a portarmi via un paio di mesi per arrivare alle vacanze estive D3..e da trentenne quale sono non penso che WOW sia un gioco da bimbominchia..ho account attivi in BF3,e ho giocato a saghe epiche con parecchi titoli..ok che in WOW ci sono anche i bimbiminchia ma come gioco che raggiunse i 12 milioni di utenti non vedo sinceramente come avrebbe potuto non contare anche questo tipo di giocatore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
mai sentito parlare di Guild Wars 2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Siena-Firenze
|
Spero di non far alterare nessuno, non è mia intenzione, ma *credo* ci sia una grossa inesattezza alla fine dell'articolo.
Per quanto ne so io le controversie legali su TERA sono terminate già da un bel pezzo, mentre nell'articolo si parla di "5 anni di pesanti controversie legali non ancora terminate del tutto" Fonte: http://www.enmasse.com/blog/posts/bluehole-studio-not-guilty-in-trial |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Ho appena finito il beta week - end di guild wars 2 e devo dire che ragazzi.... lasciate perdere ogni altro mmo, e giocate a gw2. Mancano 7 mesi alla release ufficiale e gia' nelle prime open beta si nota quanto questo gioco spacca !!!
E spacca di brutto. Personalmente gioco da tanto, ho provato molti tipi di giochi da fps a rts a mmo platform etc........ nel comparto mmo era dai tempi di lineage2 che non mi saliva una scimmia cosi'. Davvero provato gw2 .... mi sento di dire che sarà il punto di riferimento per i prossimi anni nel mondo mmo, e di solito nn mi sbilancio mai(viste le delusioni spaventose avuto con swtor e skyrim et altri giochi di ultima gen) ... Lasciate perdere questi acrocchi di codice... e andata a vedere guild wars 2, se dovete spendere dei soldi spendeteli in un gioco che li vale ![]() E il fatto che una testata come gamemag nn pubblichi nulla a riguardo dopo il beta week end di un gioco come gw2 fa davvero pensare ... pensare molto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
ma quali 7 mesi!
non c'è ancora una data ufficiale ma al 90% lo fanno uscire entro luglio perchè hanno dichiarato di non voler oltrepassare l'estate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
GW 2 io ho letto uscita dicembre 2012..il problema è che è pareccio in la dicembre...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Non è bruttissima la grafica, nemmeno come giocabilità è male.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
La grafica non è "non è bruttissima" (che "bruttissimo" uso di parole
![]() ![]() Al di là di ciò e dei vari commenti, questo è nè più nè meno il tipico gioco stile WoW-coreano... quindi grinding, farming e via dicendo, cui si aggiunge un combat-system che per l'appunto vuole essere l'elemento "caratterizzante" del gioco rispetto ad altri MMO; la creazione di un zoccolo duro di giocatori a mio avviso si determinerà su questo elemento. Quindi, al di là delle sparate di turno (gioco per bbk) per chi fosse interessato a questo titolo, partite dal presupposto che non troverete pressochè nulla di diverso da fare rispetto ad un gioco tipico coreano, senza entrare in discorsi mi piace/non mi piace. A chi interessa giochi di questo tipo, il titolo può fare al caso suo. GW2 non è mai stata annunciata una data d'uscita (a meno che non l'abbiano fatto in questi ultimi 2 giorni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ho giocato la beta: grafica superlativa, sistema di combattimento innovativo e molto divertente.
prima di sparare commenti a vanvera dovreste informarvi meglio.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.