|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
driver tastiera introvabili per nev@da
Ciao a tutti!
mi hanno regalato un laptop del 2003, nev@da è la marca. Con driver robot ho trovato molti drivers, però mancano quelli per la tastiera, dove vi è il pulsantino per attivare la wireless. Senza di quello per usare internet devo usare un cavo LAN. Pare manchino anche i driver audio.. mi sapete dire almeno dove iniziare a cercare? La casa nev@da non esiste più e non ci sono molte informazioni a riguardo... grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
non credo servano driver per la tastiera
il wireless funziona? c'e'? se e' un nevada sotto c'e' un numero, una sigla? potresti trovare qualcosa come clevo ma riportami tutti i numeri che vedi sotto al portatile tranne quella relativa a windows, non mi serve ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Anche ii cerco i driver della suite perché ho trovato un Nevada e senza driver non mi si accende il wireless che funziona ma non si accende
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.