|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
PROBLEMA STRANO CON PC DESKTOP!!
Salve ragazzi, intanto chiedo scusa se nn sono riuscito ad inserire un titolo che spiegasse brevemente il mio problema, ma non saprei come definirlo...è anche un po difficile da spiegare
cerco di rendere l idea con un esempio pratico...sto giocando...passa qualche minuto ed improvvisamente ritorno a desktop altro esempio...sto scrivendo un messaggio qui sul forum quando all improvviso è come se col mause cliccassi al di fuori della casella di testo...ovviamente per continuare devo puntare ancora una volta sul punto in cui sono stato interrotto e cosi via per qualunque altra cosa che faccio... non so se sono riuscito a spiegarmi bene...comunque è un problema alquanto odioso ahh ci tengo a precisare, che certe volte riavviando, oppure cliccando sempre sulla barra dei menu l applicazione chiusa il problema scompare...almeno fino al riavvio successivo del pc inizialmente pensavo fosse dovuto all antivirus, ma chiudendo l applicazione il problema persiste...avete qualche suggerimento?? grazie
Ho concluso positivamente con ---> Chris70 - Slevinpark - Fabioss87 - Josimar75 - AttilaxXx - Dekkar - shark_ita - Ten.Blazkowicz - xenomis - Mendocino89 - felixardente - monkey.d.rufy - mack10 - mich2alic - dragonballfusion - cajenna - oldfield - NOOB4EVER - TuningWanted - Rakarth - SalvaFrancy1 - binosoma - sagomaccio - italia1 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Prima di pensare a problemi più seri, io ti consiglio di fare una prova banale.
Stacca la tua tastiera e collegane un'altra. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
la stastiera è wireless e nn credo sia riconducibile a questo il problema
Ho concluso positivamente con ---> Chris70 - Slevinpark - Fabioss87 - Josimar75 - AttilaxXx - Dekkar - shark_ita - Ten.Blazkowicz - xenomis - Mendocino89 - felixardente - monkey.d.rufy - mack10 - mich2alic - dragonballfusion - cajenna - oldfield - NOOB4EVER - TuningWanted - Rakarth - SalvaFrancy1 - binosoma - sagomaccio - italia1 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
prova almeno!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Sicilia
|
A me una volta capitò un cosa simile ed era un tasto che era rimasto premuto a metà....non lo vedevo ma succedevano cose "strane"
Case: NZXT H200i - Mobo: ROG Strix X570-I Gaming - CPU: Ryzen 5 3600X - RAM: 2x8 gb G.Skill Trident z rgb 3600 Mhz - Dissi: NZXT Kraken X53 - VGA: RX 5600 XT Gaming OC - SSD: Crucial MX 500 1 Tb - HDD: Firecuda 2 Tb - Ali: Seasonic Prime GX 80 PLUS Gold 650W - Monitor: HP 27Mx 144Hz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.

grazie