|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multime...ano_41391.html
Terminata la battaglia legale, durata circa un anno, il colosso televisivo italiano perde definitivamente il proprio dominio .com, ora di proprietà di una azienda americana che si occupa di commercializzare soluzioni di storage Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ma che banda di sfigati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
![]() senza contare tutti gli avvisi che qualsiasi provider ti invia con su "il tuo dominio sta per scadere" ecc |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Ottima performance dell'ufficio legale... Si vede che hanno altro a cui pensare.
Epic fail! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Tanto pagherà il solito stagista di turno a cui addossare la dimenticanza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
oddio come godooooooooooooooo ahahahahahahahahahaahha che cialtroni!!! penso anche io che cia ndrà di mezzo il poveretto che s'è dimenticato.... sono ridicoli, la mediaset è buona solo a fregare la gente grazie alle giuste amicizie e a fare quasi 10 minuti di pubblicità ogni 15 minuti esatti....un film da 100 minuti diventa un film di 3 ore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Si ma dai...
Cioè una ditta che muove miliardi e miliardi di euro, che si fa fregare il dominio per un mancato rinnovo di qualche decina di euro ! Tra l'altro, so che prima che un dominio vada in asta deve passare un pò di tempo, mi pare un paio di mesi, per dare tempo al propietario di ravvedersi... Quindi ci hanno dormito alla grande sopra ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
controlliamo quando scade il .it vediamo se riescono a farsi fregare anche quello
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Domain: mediaset.it
Status: ok Created: 1996-02-27 00:00:00 Last Update: 2011-12-29 01:13:14 Expire Date: 2012-12-14 mi segno il 14 dicembre per fare un check alle 00:01 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
non penso che sia un male per l'umanità intera...
almeno ora mediaset.com è un sito serio ![]() ho appena aperto entrambi e sul .com ci sono prodotti storage ibm, sul .it c'è Kevin in videochat (a proposito... chi è Kevin?????)
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Me**aset è l'antitesi della rete, nessuna pietà e compassione verso questo gruppo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
AHAH...ma è incredibile, si sono dimenticati di rinnovare il dominio! Penso che solo in Italia può succedere una cosa così...questa storia mi ricorda un'altra vicenda in cui si erano dimenticati di consegnare delle firme per andare a mangiare un panino...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
spero licenzino quel cialtrone che ha dimenticato una scadenza così stupida..
è ridicolo ma non è il primo caso in italia in cui una ditta dimentica di pagare il proprio dominio.. o è stato un cialtrone o uno che lo ha fatto a posta.. in ogni caso spero lo licenzino.. una ditta che basa il suo lavoro sull'immagine non puo' avere dipendenti inetti.. per il resto bravi quelli della media-set che ne hanno approfittato.. anche fiat ha rischiato la stessa sorte.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Tolto il fatto che l'utilità di mediaset sul web è pari a quella di un venditore di ghiaccio al polo nord, Se gli gira, vedrete che se lo ricompreranno a suon di milioni di euro !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
questo dimostra ancora una volta quanto può fare male ad una azienda essere in condizioni di monopolio, danno tutto per dovuto e scontato.
Il vero libero mercato non perdona che gli serva di lezione intanto non posso fare altro che ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
come minimo ci sarà stata Barbara D'urso responsabile al CED
![]() mamma che tristezza..."ragaaaaaaaazziiiiiii ci hanno fregato il dominio..."!!
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
@tribal spirit.. parlavi della rai non di mediaset deduco.. perchè monopolio dubito che ci sia.. io per esempio ho solo sky in casa..
il vero mercato .. bella definizione :-D chissà dov'è visto che poi la gente si lamenta sempre che il mercato non è giusto :-D |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Che pirla.
![]() Ma addirittura ci andavano di rinnovo annuale?!? Solitamente le grandi aziende rinnovano i propri domini per 10 anni, non vanno lì a fare il rinnovo ogni anno; si vede che ogni anno non pensano di arrivare a quello successivo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.