|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: SALERNO
|
FLASH PALYER MI STA FACENDO IMPAZZIRE CHIEDO UNA MANO!!!
Salve a tutti ragazzi!!!
Qualche giorno fa ho formattato il mio pc in firma dopo 2 anni circa nei quali tutto è andato ok, a causa di un virus sul quale avrei perso troppo tempo per debellarlo ed un format + reinstallazione di tutto il software avrebbero portato via molto meno tempo!!! Tutto liscio apparte il fatto che non riesco in nessun modo a fare andare adobe flash player cosa che non mi era mai successa prima!!! Come browser uso firefox ma nella scuderia ho anche Ie e Crome!! Crome tutto ok poichè ha già flash integrato di suo, Internet explorer se apro un video su youtube in un primo momento mi dice che manca flash ma poi il video parte e si vede. Firefox invece non ne vuole sapere. Youtube su Mozilla al 70% non visualizza i video dando problema plug di flash, altri invece vanno!!! Su facebook invece il flash non va proprio!!! La cosa strana e che facendo l'installazione automatica come plug-in di firefox quando bisogna accettare il contratto di licenza, questo non viene visualizzato e l'installazione non riesce dando l'errore " Impossibile visualizzare la pagina"!!! Se provo l'installazione manuale e clicco sull'.exe di flash dopo pochi secondi scompare l'icona che avevo precedentemente scaricato sul desktop!!! Ho pulito il registro, ho disinstallato con l'apposita utility ho provato a disinstallare e reinstallare firefox ma nulla il problema persiste!!! Il mio account ha i provilegi di amministratore e l'Os è Seven ultimate 64 bit!! Ah ultima cosa, ho sempre L'UAC disabilitato perchè non lo sopporto ma non credo possa essere questo il problema poichè e sono 3 anni che uso Windows 7 con UAC disabilitato e nono ho avuto mai nessun problema!! Si accettano consigli !!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Usa la versione portable di Firefox dal sito portableapps che permette di usare Flash portable, che puoi prelevare da qui
Il file va estratto nella cartella /plugin
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 03-04-2012 alle 16:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ho scaricato firefox portable l'ho installato ed ho messo la dll all'interno della cartella plugin che ho dovuto creare perchè non c'era. non va l'ho stesso. Se ho sbagliato qualcosa correggimi!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Versione 11+ Codice:
\FirefoxPortable\App\DefaultData\plugins
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 04-04-2012 alle 08:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
le uniche cartelle che vedo sono:
components defaults extentions searchplugins uninstall la cartella PLUGIN non la vedo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Visto che non c`é, in quel percorso crea una cartella chiamata:
Codice:
plugins
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 03-04-2012 alle 19:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Codice:
\FirefoxPortable\App\DefaultData\plugins
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 04-04-2012 alle 08:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.