|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
[MI+SPED] XBOX360 3 LED ROSSI e PAD: 25,00€!
VENDO:
XBOX 360 3 led rossi con HDMI, con alimentatore e pad wireless con levette consumate ma perfettamente funzionante: 35,00€ S.S PACCO CELERE 3 INCLUSE FOTO: http://desmond.imageshack.us/Himg829...jpg&res=medium Nuovo nel mercatino di questo forum, ma ho 100% feedback positivi in altri 2 forum di videogiochi e su ebay. Contattemi qui o in MP per info. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Reggio Calabria
|
che versione è?è stata mai aperta per tentare di ripararla?
Corsair VS550 550w,asus crosshair formula IV,AMD Phenom2 1055t x6,Zalman CNPS90F ,G.Skill Ripjaws DDR3 2 x 4GB,ASUS GeForce GTX 780 DirectCU II Ho trattato Positivamente con:MilanoK82,Bracco_Baldo,FraPavel,Abadir,Mo3bius,Ricky68,CAVICH,fabioBS,Alex-Lemour,Dragonero87,Ar_Es,gogetas,stefyzh,luka734,MasterNinja™,EagleStar,Santomarco,juvanni
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
coda.
è mai stata modificata? hai cercato di ripararla adesso o è mai stata riparata prima per problema led rossi?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli-Roma
|
coda con le stesse info di quelli che mi precedono
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Mai stata tentata la riparazione.
Mai stata modificata Data: Settembre 2008. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Te la prendo io.
Dati in pm? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ragazzi al 99% ho venduto su un altro forum... mi spiace.
Domani dovrebbe ricaricarmi, ma nel caso vada male, il primo che qua è interessato e pronto a ricaricare la prende. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
qui ci sono le code...ed io sarei il primo!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cittadino del mondo
|
Coda, pronto a concludere
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ovviamente il rispetto delle code era sottinteso...
E il "dati in pm" era ironico... Saluti |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
In TEORIA, in teoria poi eh, io sto vendendo l'oggetto e io decido come e se fare le code.
Code veloci, e precedenza a chi è disponibile a ricaricare entro domenica sera. Io non ho tanto tempo libero lavorando tutti i giorni e fino a tardi, quindi mi devo organizzare per spedire un pacco. Non posso perdere tempo dietro a gente indecisa, non ci riesco proprio... Detto questo, il tizio dell'altro mercatino ancora non si è fatto sentire, gli ho dato tempo fino a questa sera. Dopodichè, se la cosa salta, seguo l'ordine dei messaggi qui. Ma ripeto: code veloci, tutte le info possibili le ho già date qui, niente domande assurde. Aggiungo che assieme do anche il suo box originale. Ma soprattutto, voglio concludere entro la domenica sera, così il lunedì posso organizzarmi per mandare qualcuno a spedire. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Se tocca a me avvisami.
Disponibile a chiudere anche subito |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Niente ragazzi, il tizio dell'altro forum non mi ha ricaricato e neanche si è fatto sentire. Bella serietà.
Quindi console disponibile. Le info le ho date tutte, non c'è altro da sapere. Vendo la console, il pad wireless, l'alimentatore e se lo trovo il box originale. I feedback sapete dove trovarli, cercate anche su ebay nome "donypoker", ho venduto un MW3 qualche giorno fa. Su Spaziogames sono PuRRiA (venduta 15 gg fa una limited di Mass Effect) e su Gamesvillage sono A PuRRi4 (vendute svariate cose). Più altri feedback come compratore. Ora si riparte con la coda, MA SOLO PER IL PAGAMENTO, ovviamente chi è interessato all'acquisto e ha possibilità di farlo. Perciò il prossimo passo è chiedere i dati per la ricarica. Come detto mi spiace ma non posso perdere troppo tempo, voglio concludere entro domani così preparo il pacco e manderò qualcuno a spedire lunedì. Questo l'ordine della coda: Porko Checcodag Andregtr Ciccio_80 Homersessuale Manderò in ordine un messaggio ad ognuno, se disposti a ricaricare domani bene sennò passo al prossimo. Se entro tot ore non riceverò risposta, uguale. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Chieti
|
Io resto in coda e sono pronto a concludere, mandami pm con i dati solo quando chi è in coda prima di me abbandona, perché io la ricarica te la faccio subito.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Calabrifornia
|
Ma si, mi metto in coda anch'io.
Ho trattato con: Prepon, Robertoldo77, Truedocman2004, Lucioz, Jetbear, Nikesi, Ringhio81, Mr. X, ltmlmotig, Ancestral, Pinobigo, Thefire1960, Pirlano, Costan83, Frantheman, Claudio17241, Nero81, Pamauro, Giankarlo, Io_N-Bello, finger roll, Nemesis2, P4yuZ, Senda, Jax-7, Edesmo, ~Bl4k, 2fst4rc, Torpedo, Arus, gamecock, otaku1975, gabri the tird, brattak, Hooka e molti altri.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Mandato PM ieri a Porko, neanche ricevuta una risposta nonostante si sia connesso più volte.
Per gli altri: rispondete almeno, se dite che non siete interessati non succede nulla eh. Ora mando MP a checcodag. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Pronto a concludere subito. Stavo aspettando il mio turno
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se mi dici che tipo di connettore alimentazione ha dietro (per sapere il modello preciso) ti ricarico sicuro, oggi non credo sia possibile, ma lunedi in mattinata sicuro!! Serio, veloce e deciso! Ultima modifica di andreagtr : 11-03-2012 alle 13:37. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
Non poter ricaricare oggi è un problema, non voglio sembrare stronzo a me dispiace anche dover far tutto "di fretta", però aspettare lunedì per ricaricare, vedere l'effettiva ricarica, organizzarmi per mandare qualcuno a spedire... Mi diventa un problema, alzandomi alle 6.00 per andare a lavorare e finire non prima delle 21.00/22.00. Non lo so... adesso vediamo un attimo... Fammi capire cosa ti devo dire di preciso per capire il tipo di connettore. La ricarica comunque si può fare anche online dal sito delle poste, o ad un tabacchi che sta aperto. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.

Ho trattato Positivamente con:MilanoK82,Bracco_Baldo,FraPavel,Abadir,Mo3bius,Ricky68,CAVICH,fabioBS,Alex-Lemour,Dragonero87,Ar_Es,gogetas,stefyzh,luka734,MasterNinja™,EagleStar,Santomarco,juvanni