|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: http://localhost/
|
Alice Superinternet 20 Mega richiesta, com'è?
Sera!
Ieri con mia sorpresa ho verificato l'esistenza nel mio paese della 20Mega di Alice, mentre fino a qualche mese fa solo fino a 7. Ho richiesto il mese di prova e sono in attesa di attivazione. Chi cel'ha, sa dirmi qualcosa relativamente alla velocità? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Posta i valori e ne riparliamo.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
Ti dico. Da me ha funzionato 2 ore. Poi il nulla. Soliti problemi di mesi fa mi salta la connessione sempre ad ogni momento e le ripetute telefonate al 187 non servono a nulla. Al momento sono senza ADSL penso la solita piastra bruciata visto che sarà la quinta volta che capita. Ah non ho mai trovato un assistenza clienti peggiore di quella Telecom.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Comune bargagli a Genova fai pure penso dovranno essere abbonati ad una ditta di piastre oppure le montano già bruciate
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Si leggevo prima infatti si e vista la professionalità di fastweb rispetto agli altri. Ad ogni modo per quanto ho potuto provare nelle 2 ore che ha funzionato il collegamento a 20 mega ne agganciavo 17 quindi più che buono. Poi beh la solita piastra bruciata deve metterci lo zampino e non va più nulla ora.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Guarda ieri sera ho fatto segnalazione del guasto, oggi mi hanno detto he e stato riparato e a meno di 12 ore sono nella stessa identica situazione. Quella centrale gli devono dar fuoco altro che aggiornamento. Fan ridere. Chi ci rimette siamo noi che paghiamo servizi inesistenti. E si paga. Siamo in Italia!!!
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io avevo telecom ed avevo bollette da 300 euro a botta.. sono passato ad ngi... anche se la qualità della linea sembra migliore cmq ne pago 100 euro ogni 3 mesi. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avevi la colf che telefonava ogni giorno ai parenti nelle Filippine?
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
HELP: CONSIGLIO ROUTER!!
Ragazzi mi son stufata di pagare la Telecom per il noleggio del loro router e vorrei acquistarne uno..il meglio che c'è in circolazione in tema di velocità e affidabilità poichè ho diverse periferiche tutte collegate in rete, sia via cavo che wifi (2 PC, 2 MEDLEY, PS3)...sapreste consigliarmi quale prendere? Preciso che ho Alice 20 Mega e ho in noleggio il router Alice Gate VoIP 2 plus Wi-fi. Grazie 1000!
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Beato te io aggancio a 0.8 su 20 in down e 0.5 in up. Ed ho un snr a più di 30. E i tecnici ancora non fanno niente!!!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.