Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-02-2012, 15:20   #1
sfn77
Registered User

L'Avatar di sfn77

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Biella
consigli per nuovo spara spara

ciao ragazzi...
ho appena completato la serie crysis.
mi è piaciuta molto, senza sta qui a soffermarsi tra le differenza tra uno e l'altro.
ora mi trovo a chiedermi? a che cavolo gioco??
mi piacciono le serie come questa magari non proprio "mi butto nella mischia col mitra e accoppo tutti" ma proprio come crysis, mi occulto e magari nascondo, mi apposto, faccio fuori quello...insomma un pò così...
cosa mi consigliate? su cosa mi oriento?
grassie.....
sfn77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2012, 15:22   #2
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Deus ex human revolution
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2012, 15:37   #3
brodaglia
Senior Member

L'Avatar di brodaglia

Iscritto dal: Feb 2011
Città: Apulia
Se provieni da Crysis, con deus ex però rimarrai deluso.
Sono due giochi diversi lato "tattico" e imparagonabili lato qualità delle texture e realismo grafico.
Direi che se ti interessa la qualità grafica dovresti puntare su Battlefield 3 o Metro 2033, però non hai tute speciali o poteri x
Old 28-02-2012, 16:16   #4
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Se vuoi giocare a un fps online serio c'è Red Orchestra 2
Old 28-02-2012, 16:20   #5
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Beh dando per scontato che Far Cry l'hai giocato...
La serie Stalker senza dubbio.
Old 28-02-2012, 16:21   #6
sfn77
Registered User

L'Avatar di sfn77

mmm...grazie per questi primi input
vado a cercare qualche video su youtube per capire come sono e poi vi dico...
continuate pure con altri... ihihi

far cry l'ho addocchiato perchè mi pare di aver capito sia la serie ce ha preceduto crysis... proprio per quel motivo potrebbe piacermi il principio del gioco ma non rischio di rimaner deluso essendo appunto la "serie" prima?
avrei trovato on line l'1 e il 2 a 10 € ciascuno...meritano?

Ultima modifica di sfn77 : 28-02-2012 alle 16:28. Motivo: aggiunta
Old 28-02-2012, 16:41   #7
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da brodaglia Guarda i messaggi
Se provieni da Crysis, con deus ex però rimarrai deluso.
Sono due giochi diversi lato "tattico" e imparagonabili lato qualità delle texture e realismo grafico.
Direi che se ti interessa la qualità grafica dovresti puntare su Battlefield 3 o Metro 2033, però non hai tute speciali o poteri x
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
Se vuoi giocare a un fps online serio c'è Red Orchestra 2
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Beh dando per scontato che Far Cry l'hai giocato...
La serie Stalker senza dubbio.
Ho consigliato deus ex hr perche' l'utente ha lasciato intendere volesse un tipo preciso di gameplay appunto azione con fasi stealth.
Anche questi titoli sono validi ma se cerchi un gameplay specifico come ho supposto, deus ex combacia perfettamente con la tua richiesta.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2012, 17:07   #8
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da sfn77 Guarda i messaggi
mmm...grazie per questi primi input
vado a cercare qualche video su youtube per capire come sono e poi vi dico...
continuate pure con altri... ihihi

far cry l'ho addocchiato perchè mi pare di aver capito sia la serie ce ha preceduto crysis... proprio per quel motivo potrebbe piacermi il principio del gioco ma non rischio di rimaner deluso essendo appunto la "serie" prima?
avrei trovato on line l'1 e il 2 a 10 € ciascuno...meritano?
Bhe Far Cry 2 da molti è considerato noioso anche se ha i suoi pregi.
Il primo Far Cry lo ritengo decisamente più bello di Crysis, indubbiamente un capolavoro.
Old 28-02-2012, 17:23   #9
sfn77
Registered User

L'Avatar di sfn77

MMM MI ISPIRA STO Deus Ex Human Revolution...peccato costi ancora una fucilata... farò una bella ricerca...
pure sto far cry pare allora non possa farmelo mancare....lo cercherò spero di trovarlo...prima ho detto di quel sito ma ora controllando c'è solo il 2...
Old 28-02-2012, 17:27   #10
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Bhe su play/thehut ce l'hanno se non ho visto male, oltre che su Steam (dove ogni tanto compare scontato).
Old 28-02-2012, 17:37   #11
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
non penso ti troverai granchè bene coi 2 far cry dopo aver provato i crysis, anche se dovresti comunque provarli.
far cry 1 in particolare è un gioco parecchio più difficile di crysis, senza nanotuta -inizialmente pure senza quicksave-, con una grafica eccellente all'epoca ma oggi decisamente inferiore al primo crysis e a quello che passa il convento in generale. in più (e questo è il brutto) nella fase finale cola a picco l'intero gioco a livello di contenuti e idee.
son pochi soldi ma conviene magari provare almeno la demo. se ti interessa molto lo stealth può andar bene deus ex ma occhio che è tutt'altro gioco rispetto a un crysis.
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2012, 18:28   #12
OldSchoolShoter
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
deus ex è un finto FPS, c'è la visuale in prima persona ma chiamarlo spratutto fa ridere. Io sono rimasto deluso dal titolo non solo da ciò, ma mi ha fatto pena in generale, troppo moscio e buggato fra l'altro.
OldSchoolShoter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2012, 20:32   #13
Gun09
Senior Member

L'Avatar di Gun09

Deus ex penso che sia stato uno dei pochi titoli veramente belli degli ultimi anni. Finalmente un gioco con una storia affascinante e sensata, che lascia pure un bel messaggio... Non è un "spara spara" puro, ma posso assicurarti che se i soli video di gameplay suscitano in te una certa curiosità quando lo avrai finito ne rimarrai pienamente soddisfatto. Di certo è superiore rispetto ai due crysis (nulla da togliere ai titoli crytek, anzi, considero il primo una vera pietra miliare)

P.S. OldSchoolShoter, l'hai giocato e finito?
CASE_XPredator X3 PSU_sapphire firePSU 625w CPU_i5 2500k@4.2GHzCooled byHyper 212 EVO MB_p8p67 EVO RAM_2x2 Corsair Vengeance SSD_840Pro 128GB VGA_MSI 670gtx Power Edition/OC@1345/7500Cooled byAccelero Xtreme III
Gun09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 11:51   #14
sfn77
Registered User

L'Avatar di sfn77

grazie a tutti per i consigli.... proverò un pò di quello che mi consigliate

sto deus ex mi ispira, lo avrei trovato su thehut come mi ha consigliato Jon Irenicus (tnk) scontato a £12.95.
nella mia ignoranza presumo sia in sterline...ma a parte quello...sarà in inglese immagino...quindi mi conviene cercarlo in qualche altro negozio in italia secondo voi?...
Old 29-02-2012, 13:56   #15
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:

sto deus ex mi ispira, lo avrei trovato su thehut come mi ha consigliato Jon Irenicus (tnk) scontato a £12.95.
nella mia ignoranza presumo sia in sterline...ma a parte quello...sarà in inglese immagino...quindi mi conviene cercarlo in qualche altro negozio in italia secondo voi?...
Il doppiaggio originale di deus ex merita un sacco, ora io non so se esiste
in italiano, se così fosse NO NO e NO
Old 29-02-2012, 13:59   #16
ketersephirot
Senior Member

L'Avatar di ketersephirot

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:

Se vuoi è in offerta, solo per oggi, su GetGamesGo compensivo anche del DLC Missing Link a circa 20€ in Digital Delivery.
Il gioco richiede necessariamente Steam, per cui una volta associato il seriale lo scarichi da li (GetGamesGo è cmq un sito assolutamente affidabile ed autorizzato alla vendita del gioco).

Sconsiglio invece di comprarlo scatolato da siti UK in quanto moltissime chaivi retail (proprio di The Hut ma non solo) sono state per errore invalidate da Square e quindi non riusciresti a giocare al gioco.

Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Il doppiaggio originale di deus ex merita un sacco, ora io non so se esiste
in italiano, se così fosse NO NO e NO
Trattandosi di un gioco Steam è disponibille in tutte le lingue.
Per la cronaca il doppiaggio in italiano (parlato compreso) a me non dispiace, ma volendo si può forzare la lingua inglese.

Ultima modifica di ketersephirot : 29-02-2012 alle 14:07.
ketersephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 14:35   #17
sfn77
Registered User

L'Avatar di sfn77

oddio... beata (la mia) ignoranza....
ehm... dopo aver cercato la parola Steam su google credo di aver capito che funziona tipo che pago e mi scarico il gioco senza avere il disco fisicamente....
ovviamente si è capito che non l'ho mai fatto quindi chiedo?
ora sono in ufficio, se lo compro me lo trovo su questo pc o cosa? o è megli oche lo faccio direttamente stasera da casa?...
come funziona esattamente?
qualche buon'anima mi può spiegare, in maniera comprensibile pure da uno come me che non ha idea di cosa stiamo parlando? eheheh
scusate per molti di voi, abituati a ste cose saranno domane sceme ma.... per me è arabo
eheheheh tnk
Old 29-02-2012, 14:44   #18
brodaglia
Senior Member

L'Avatar di brodaglia

Città: Apulia
Quote:
Originariamente inviato da Gun09 Guarda i messaggi
Deus ex penso che sia stato uno dei pochi titoli veramente belli degli ultimi anni. Finalmente un gioco con una storia affascinante e sensata, che lascia pure un bel messaggio... Non è un "spara spara" puro, ma posso assicurarti che se i soli video di gameplay suscitano in te una certa curiosità quando lo avrai finito ne rimarrai pienamente soddisfatto. Di certo è superiore rispetto ai due crysis (nulla da togliere ai titoli crytek, anzi, considero il primo una vera pietra miliare)

P.S. OldSchoolShoter, l'hai giocato e finito?
Mmm, io l' ho cominciato ma non terminato, proprio perchè non mi ha colpito..Inoltre la grafica non è assolutamente all'altezza delle aspettative, ne tanto meno di Crysis.
Però se dici che nel complesso vale la pena, penso che dovrò dargli un'altra possibilità
Old 29-02-2012, 14:52   #19
ketersephirot
Senior Member

L'Avatar di ketersephirot

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
oddio... beata (la mia) ignoranza....
ehm... dopo aver cercato la parola Steam su google credo di aver capito che funziona tipo che pago e mi scarico il gioco senza avere il disco fisicamente....
ovviamente si è capito che non l'ho mai fatto quindi chiedo?
ora sono in ufficio, se lo compro me lo trovo su questo pc o cosa? o è megli oche lo faccio direttamente stasera da casa?...
come funziona esattamente?
qualche buon'anima mi può spiegare, in maniera comprensibile pure da uno come me che non ha idea di cosa stiamo parlando? eheheh
scusate per molti di voi, abituati a ste cose saranno domane sceme ma.... per me è arabo
eheheheh tnk
La cosa è un pò più complicata.
Ti iscrivi a Steam e tutti i giochi che compri con il tuo account vengono aggiunti alla tua libreria.
Salvo eventuali limitazioni del singolo gioco poi, da qualunque pc accedi a stam con il tuo account hai accesso alla tua libreria (e puoi quindi scaricare ed installare i giochi che ti interessano).
Per contro per giocare è necessario che tu abbia una connessione ad internet per appunto effetuare la login a Steam (poi è possibile passare in modalità offline, ma si perdono alcune features come gli obiettivi et simila).
Deus Ex Human Revolution anche in versione scatolata richiede di essere associato a Steam, per cui l'unica differenza tra comprarlo scatolato o comprarlo in DD è che in DD devi scaricare circa 8Gb di dati, mentre con la versione su disco puoi risparmiarti parte del download (in ogni caso all'attivazione verranno scaricati gli aggiornamenti del gioco, anche svariati Gb).
Tra l'altro dopo il primo download puoi comunque effettuare un backup per cui potenzialmente potresti scaricare il gioco in ufficio e ripristinarlo a casa.
Attenzione che anche per ripristinare i backup serve la connessione.
Per ulteriori info ti rimando al thread ufficiale di Steam.
Old 29-02-2012, 15:00   #20
sfn77
Registered User

L'Avatar di sfn77

occazzo...

grazie del link...ore me lo leggo va prima di fare casini...
grazie, gentilissimo...
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Amazon: in arrivo degli occhiali AR per ...
Un Tesla Cybertruck per le vie di Milano...
Qualcomm Quick Charge 5+: il nuovo siste...
Google Pixel Buds A-Series a prezzo mini...
Google contro le immagini fake fatte con...
Narwal Flow sbarca su Amazon: due robot ...
Bioshock: il film di Netflix si far&agra...
Samsung 'trolla' Apple su X con la campa...
Apple Watch Series 11, Ultra 3 e SE 3 gi...
Landspace: il fallimento del lancio di u...
Windows 11 25H2: Microsoft rilascia le I...
Milano, dal 15 settembre via alle multe ...
IFA 2025: BLUETTI continua a innovare co...
Un 55 pollici 4K con Fire TV a un prezzo...
TSMC avvia la produzione interna di pell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian