|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Biella
|
consigli per nuovo spara spara
ciao ragazzi...
ho appena completato la serie crysis. mi è piaciuta molto, senza sta qui a soffermarsi tra le differenza tra uno e l'altro. ora mi trovo a chiedermi? a che cavolo gioco?? mi piacciono le serie come questa magari non proprio "mi butto nella mischia col mitra e accoppo tutti" ma proprio come crysis, mi occulto e magari nascondo, mi apposto, faccio fuori quello...insomma un pò così... cosa mi consigliate? su cosa mi oriento? grassie..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Deus ex human revolution
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Apulia
|
Se provieni da Crysis, con deus ex però rimarrai deluso.
Sono due giochi diversi lato "tattico" e imparagonabili lato qualità delle texture e realismo grafico. Direi che se ti interessa la qualità grafica dovresti puntare su Battlefield 3 o Metro 2033, però non hai tute speciali o poteri x ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Se vuoi giocare a un fps online serio c'è Red Orchestra 2
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Beh dando per scontato che Far Cry l'hai giocato...
La serie Stalker senza dubbio.
![]() |
#6 |
Registered User
|
mmm...grazie per questi primi input
vado a cercare qualche video su youtube per capire come sono e poi vi dico... ![]() continuate pure con altri... ihihi ![]() far cry l'ho addocchiato perchè mi pare di aver capito sia la serie ce ha preceduto crysis... proprio per quel motivo potrebbe piacermi il principio del gioco ma non rischio di rimaner deluso essendo appunto la "serie" prima? avrei trovato on line l'1 e il 2 a 10 € ciascuno...meritano? Ultima modifica di sfn77 : 28-02-2012 alle 16:28. Motivo: aggiunta |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Quote:
Anche questi titoli sono validi ma se cerchi un gameplay specifico come ho supposto, deus ex combacia perfettamente con la tua richiesta. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Il primo Far Cry lo ritengo decisamente più bello di Crysis, indubbiamente un capolavoro.
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
|
MMM MI ISPIRA STO Deus Ex Human Revolution...peccato costi ancora una fucilata... farò una bella ricerca...
pure sto far cry pare allora non possa farmelo mancare....lo cercherò spero di trovarlo...prima ho detto di quel sito ma ora controllando c'è solo il 2... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Bhe su play/thehut ce l'hanno se non ho visto male, oltre che su Steam (dove ogni tanto compare scontato).
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
non penso ti troverai granchè bene coi 2 far cry dopo aver provato i crysis, anche se dovresti comunque provarli.
far cry 1 in particolare è un gioco parecchio più difficile di crysis, senza nanotuta -inizialmente pure senza quicksave-, con una grafica eccellente all'epoca ma oggi decisamente inferiore al primo crysis e a quello che passa il convento in generale. in più (e questo è il brutto) nella fase finale cola a picco l'intero gioco a livello di contenuti e idee. son pochi soldi ma conviene magari provare almeno la demo. se ti interessa molto lo stealth può andar bene deus ex ma occhio che è tutt'altro gioco rispetto a un crysis. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
|
deus ex è un finto FPS, c'è la visuale in prima persona ma chiamarlo spratutto fa ridere. Io sono rimasto deluso dal titolo non solo da ciò, ma mi ha fatto pena in generale, troppo moscio e buggato fra l'altro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Deus ex penso che sia stato uno dei pochi titoli veramente belli degli ultimi anni. Finalmente un gioco con una storia affascinante e sensata, che lascia pure un bel messaggio... Non è un "spara spara" puro, ma posso assicurarti che se i soli video di gameplay suscitano in te una certa curiosità quando lo avrai finito ne rimarrai pienamente soddisfatto. Di certo è superiore rispetto ai due crysis (nulla da togliere ai titoli crytek, anzi, considero il primo una vera pietra miliare)
P.S. OldSchoolShoter, l'hai giocato e finito?
CASE_XPredator X3 PSU_sapphire firePSU 625w CPU_i5 2500k@4.2GHzCooled byHyper 212 EVO MB_p8p67 EVO RAM_2x2 Corsair Vengeance SSD_840Pro 128GB VGA_MSI 670gtx Power Edition/OC@1345/7500Cooled byAccelero Xtreme III ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Registered User
|
grazie a tutti per i consigli.... proverò un pò di quello che mi consigliate
![]() sto deus ex mi ispira, lo avrei trovato su thehut come mi ha consigliato Jon Irenicus (tnk) scontato a £12.95. nella mia ignoranza presumo sia in sterline...ma a parte quello...sarà in inglese immagino...quindi mi conviene cercarlo in qualche altro negozio in italia secondo voi?... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
in italiano, se così fosse NO NO e NO ![]()
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Il gioco richiede necessariamente Steam, per cui una volta associato il seriale lo scarichi da li (GetGamesGo è cmq un sito assolutamente affidabile ed autorizzato alla vendita del gioco). Sconsiglio invece di comprarlo scatolato da siti UK in quanto moltissime chaivi retail (proprio di The Hut ma non solo) sono state per errore invalidate da Square e quindi non riusciresti a giocare al gioco. Quote:
Per la cronaca il doppiaggio in italiano (parlato compreso) a me non dispiace, ma volendo si può forzare la lingua inglese.
Keter Sephirot :Steam - Blog Nezah MK2: Intel i7 920@3.2-G-Skill RipJaws X 2x8Gb@1600-MSI X58 Pro-Zotac GTX970-CoolerMaster RealPower M520 Ultima modifica di ketersephirot : 29-02-2012 alle 14:07. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Registered User
|
oddio... beata (la mia) ignoranza....
![]() ![]() ehm... dopo aver cercato la parola Steam su google ![]() ![]() ovviamente si è capito che non l'ho mai fatto ![]() ora sono in ufficio, se lo compro me lo trovo su questo pc o cosa? o è megli oche lo faccio direttamente stasera da casa?... come funziona esattamente? qualche buon'anima mi può spiegare, in maniera comprensibile pure da uno come me che non ha idea di cosa stiamo parlando? ![]() scusate per molti di voi, abituati a ste cose saranno domane sceme ma.... per me è arabo ![]() eheheheh tnk ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Apulia
|
Quote:
Però se dici che nel complesso vale la pena, penso che dovrò dargli un'altra possibilità ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Ti iscrivi a Steam e tutti i giochi che compri con il tuo account vengono aggiunti alla tua libreria. Salvo eventuali limitazioni del singolo gioco poi, da qualunque pc accedi a stam con il tuo account hai accesso alla tua libreria (e puoi quindi scaricare ed installare i giochi che ti interessano). Per contro per giocare è necessario che tu abbia una connessione ad internet per appunto effetuare la login a Steam (poi è possibile passare in modalità offline, ma si perdono alcune features come gli obiettivi et simila). Deus Ex Human Revolution anche in versione scatolata richiede di essere associato a Steam, per cui l'unica differenza tra comprarlo scatolato o comprarlo in DD è che in DD devi scaricare circa 8Gb di dati, mentre con la versione su disco puoi risparmiarti parte del download (in ogni caso all'attivazione verranno scaricati gli aggiornamenti del gioco, anche svariati Gb). Tra l'altro dopo il primo download puoi comunque effettuare un backup per cui potenzialmente potresti scaricare il gioco in ufficio e ripristinarlo a casa. Attenzione che anche per ripristinare i backup serve la connessione. Per ulteriori info ti rimando al thread ufficiale di Steam. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Registered User
|
occazzo...
![]() ![]() grazie del link...ore me lo leggo va prima di fare casini... ![]() grazie, gentilissimo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.