Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2012, 15:07   #1
SunriseKLLr
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Problema stranissimo Sony Vegas - HD PVR Hauppauge

Salve a tutti, ho comprato il pvr per registrare le partite in Modern Warfare 3 su Xbox360, l'ho installato correttamente e Vegas mi è sempre funzionato correttamente.
Un giorno un mio amico mi diede delle clip da editare su Vegas (Ho la versione Pro 10) e lo feci, e le clip si visualizzavano correttamente.
Comunque, una volta installato correttamente il PVR, ho proceduto ai settaggi su ArcSoft TotalMedia Extreme, cambiando i settaggi in Opzioni Dispositivo e Opzioni Formato, mettendo in quelle Dispositivo PAL_B e in quelle formato dei settaggi dati da un amico, che van bene a tutti.
Adesso.. registrando in 2MTS, MP4 o AVCHD non cambia assolutamente niente nel video acquisito registrato, perchè su Media Player li vedo e sento correttamente. Su Sony Vegas 10 invece (e ho provato anche col 9), a differenza di TUTTE le altre clip inserite, i miei video non li elabora.
Con il formato M2TS, il video si visualizza, ma senza audio.
Con il formato MP4, vedo e sento il video, ma vedo un quarto del video (immaginate una schermata divisa da una croce, in 4. Ecco io vedo il pezzo in alto a sinistra soltanto, e non son riuscito a far niente per vederlo interamente), e inoltre la track dell'audio finisce leggermente prima di quella del video.
Con il formato AVCHD inzialmente, per qualche secondo, sembra che vada bene, ma non riesco a vedere il video in anteprima e dopo qualche secondo mi crasha Vegas. Oltretutto non riesco a renderizzare con nessun formato dei 3.
Ho provato a smanettare con le opzioni del PVR, con quelle di Vegas, ma niente, il problema resta irrisolto. Ho provato anche ad usare FormatFactory ma non cambia niente, anche perchè comunque converte i video abbastanza male.
Ho collegato tutti i cavi del PVR correttamente, ho inserito i 5 cavi che devono andare dalla fila di entrate nel PVR inferiore alla console tramite l'uscita component e ho impostato bene su HTDV, mentre i cavi da collegare nella fila superiore del PVR li ho correttamente collegati alla TV, e quindi tutto va bene. Il Blaster non so a cosa serva ma nessun mio amico lo utilizza.
Sony Vegas, ribadisco, va perfettamente con tutti i video che non abbia registrato il MIO PVR, e vorrei sapere il motivo dato che ho speso 200 euro e passa per averlo, e non vorrei rimanere profondamente deluso.

Ripeto il concetto in poche parole nel caso siate rimasti un po' disorientati:
Vegas funziona, ho installato correttamente il PVR e vedo tranquillamente i video in Windows Media Player, ma non riesco a vederli, editarli, elaborarli o renderizzarli su Vegas.
Nel caso ci sia qualche brava persona che riesca ad aiutarmi, ne sarei felicissimo, anche perchè sulla rete non riesco a trovare nulla!
SunriseKLLr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Non ci crederai: il nuovo MacBook Air M4...
Spotify cambia tutto, novità bomb...
Comprare un'auto elettrica costerà...
Nuovi aumenti di prezzo per gli HDD: Wes...
Arriva iOS 26: attenzione alla batteria....
Il satellite cinese Jilin-1 ha fotografa...
Arrivano i nuovi iPhone ed è subi...
Il chip N1 degli iPhone 17 supporta il W...
La cinese Space Pioneer riesce a eseguir...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian