|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
|
Scelta case - Carbide 400 o CM690 II ?
Volevo sapere quale è migliore fra questi due case, ovvero corsair carbide 400 o cooler master 690 II advance ?
Intendo migliore come finiture, in particolar modo chi ha la migliore sezione di alloggiamento delle schede ? Chi ha gli intagli posteriori più precisi o meno imperfezioni a livello di telaio ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
credo di preferire nettamente un case della serie carbide 400r o 500r che sia, sono tutti e due case con grandi qualità, prodotti da una casa di grande prestigio quale la corsair. Da sempre ottima!
io andrei su corsair senza dubbi. Specialmente il 400r è ottimo, molto ordinabile all'interno, con cablaggi extreme! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: treviso
|
Non bisogna scartate cm 690 II advanced , nelle tutte le recensioni e un ottimo case , pero posso raccomandarti cordair 500 r che e ottimo (mi e arrivato da un paio di giorni) e vale la penna spendere qualche soldino in più per averlo.
![]()
Corsair 500r/LC Power Arkangel 850W/Gigabyte 990FXA D3/Phenom X6 1090T BE /Corsair H70/8gb Vengeance ddr3 1600 1.5v/Gigabyte Windforce hd7970/SSD Crucial M4/Hannspree HF237/Raser Lachesis/Roccat sota granular black/Raser lycosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
Comunque la penso come te, se puoi prendi il 500r è spettacolare. hai un budget disponibile che puoi dirci per consigliarti qualcosa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
ma perchè ?
il 500r cosa hai di significativo in più rispetto al 400r ? la smesh sopra poi da quanto ne so col tempo si incrosta di polvere attorno ai buchini e diventa durissimo da pulire, il 400r almeno ha le ventole superiori ad espulsione diretta con l'ambiente. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.