|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
|
[MI+PV+SPED] 4Gb RAM DDR2
VENDO singolarmente o in blocco il seguente materiale: (no scambi, accetto paypal - postepay - bonifico - contanti se scambio a mano, tutti i prezzi non includono le eventuali spese di spedizione) 2 Gb RAM DDR2 GEIL Ultra low latency dual channel kit (2 x 1 Gb) PC2-6400 800MHz CL 4-4-4-12 2.0V completi di scatola originale e ancora in garanzia fino al 16/06/2012 presso NEXTHS (fornisco copia dello scontrino). L'oggetto non è mai stato usato, solo testato il buon funzionamento [14 euro + S.S.] VENDUTO all'utente alexburt1 2 GB RAM DDR2 CORSAIR XMS2 Twin2X Matched Memory Pair (2 x 1 Gb) PC2-6400 800MHz CL 5-5-5-12 1.9V completi di scatola originale. L'oggetto è usato ma perfettamente funzionante. [11 euro + S.S.][/center]VENDUTO all'utente alexburt1 ![]() Note: sono state testate montate contemporaneamente sullo stesso pc sono quindi compatibili per essere usate sia singolarmente che in blocco. Ultima modifica di -MC- : 01-03-2012 alle 10:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Coda a mano per entrambi i kit, se comodo per il ritiro
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
coda spedite con pagamento immediato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non ho espresso preferenze, quindi seguo l'ordine della coda e lascio all'utente fpe le canoniche 24 ore per decidere sulla fattibilità dello scambio a mano.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
coda entrambi spediti, se arriv ail mio turno manda pvt
grazie ciao
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
ram arrivate e testate ...tutto ok ....un urrà per il venditore!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() Un grazie anche al mercatino di hwupgrade che come al solito ha permesso la vendita rapida e indolore. Ciao ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.