|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/epic-unre...nno_40702.html
Il vice presidente di Epic Games, Mark Rein, ha fatto sapere che la prima presentazione dell'Unreal Engine 4 avverrà entro la fine dell'anno. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Non ci sarà nessun Unreal Engine 4 senza il mitico Unreal Tournament...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
lo aspetto con MOLTISSIMA ansia! :P
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
ah ah ah!!! quotazzo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
quote automatico for the best post ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() Ma spero ancora di più che se dovesse uscire un nuovo capitolo della saga di UT, prendano ispirazione a piene mani da UT2003/4, e lascino perdere quello fatto con UT4 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() cmq ut3 mi ha deluso sopratutto per lo scarso uso delle potenzialita' del unreal-engine3 ![]() cioe' prima rilasciano tech demo che ti lasciano a bocca aperta,ma poi ut3 non usa nemmeno un quarto di tutto cio' ![]() dobbiamo attendere UT4 per vedere come poteva essere UT3 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
intendi ut3 o mi sono perso un unreal?
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Farlo su PC no? e pensare che dovremo essere, se tutto andava come sarebbe dovuto andare, al Unreal Engine 6 come minimo. Invece i freni a mano console..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Io spero che facciano invece Unreal 3, il primo Unreal era un gran gioco, il secondo un pò meno, ma credo che i tempi siano maturi per un riscatto.
Ut invece mi è sempre piaciuto meno di Quake 3, forse perchè vedevo il mio amico giocare ad ut 2004 sempre nella mappa ranking, tanto che mi è venuta la nausea... ![]() Cmq spero tutto, tranne che un nuovo Gow destinato ovviamente alle console. E pensare che un tempo Epic faceva solo esclusive pc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Beh grazie se giocava solo su server demo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Nono, il gioco era completo aveva tutte le altre mappe, solo che nessuno voleva giocare ad un'altra mappa, quando si cambiava mappa tutti scontenti, e alla prossima si tornava su ranking, oppure un voto, e si ritornava su ranking senza nenache giocare l'altra mappa. Ti giuro avevo le palle piene di veder giocare sempre quella mappa (scusate il linguaggio da scaricatore di porto).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
|
Gli unreal li reputo uno dei migliori se non i migliori come qualità / ottimizzazione / malleabilità.
Non mi piace il fatto che debbano dipendere dalle console tutte le date di lancio. Ultima modifica di Job88 : 13-02-2012 alle 23:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.