|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Windows Vista originale ma scaricato...
La situazione è la seguente: ho acquistato un PC usato per la professione, il pc possiede licenza originale di Vista ma mi è arrivato con su Seven non originale...
Ho tentato subito di ripristinare la partizione di Vista, ma il furbone del vecchio proprietario l'ha eliminata. Quindi ho scaricato un Vista ed l'ho installato inserendo il mio codice di attivazione. Credo che così vada bene ai fini "legali", o sbaglio? Confidando che il tutto dovrebbe essere "legale", il mio problema è il seguente... Il S.O. è in inglese, ho selezionato la lingua "italiano" all'installazione ed anche nel pannello di controllo ho rimpostato tutti i linguaggi in italiano ma... Come immaginerete, è tutto in inglese ![]() Che dovrei fare? ![]() Grazie ragazzi ![]()
Processore: AMD 6-Core 1090T 3.2GHz S. madre: Asus M4A88TD-M S. video: Asus HD 7870 DirectCU II 2Gb Case: NZXT Vulcan fan 3*12cm orizz. Ram: CORSAIR Vengeance 2x8GB Alimentatore: CORSAIR AXS650W Professional Series Dissipatore: CORSAIR Liquid H50 Mouse: CORSAIR Vengeance m60 Tastiera: stufo di cambiarle! Monitor: Philips 276E9QSB - SMARTPHONE: Samsung S7 Edge (ex Droid4 user ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
Se l'edizione è Vista Ultimate devi installare il "Multilingual User Interface Pack (MUI) di Windows Vista": http://windows.microsoft.com/it-IT/w...language-files Lì trovi indicato anche un riferimento a un "Language Interface Pack (LIP) di Windows Vista" valido per tutte le edizioni, che sinceramente non conoscevo. In ogni caso il link te l'ho dato e se dovesse servirti saperne di più i motori di ricerca web servono per questo ![]() Saluti. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Grazie.
Seguendo quanto dice la guida dovrebbe comparirmi qualcosa negli Update di Vista, ma... Nada. Gli Update per ora sono 84 ( ![]() ![]()
Processore: AMD 6-Core 1090T 3.2GHz S. madre: Asus M4A88TD-M S. video: Asus HD 7870 DirectCU II 2Gb Case: NZXT Vulcan fan 3*12cm orizz. Ram: CORSAIR Vengeance 2x8GB Alimentatore: CORSAIR AXS650W Professional Series Dissipatore: CORSAIR Liquid H50 Mouse: CORSAIR Vengeance m60 Tastiera: stufo di cambiarle! Monitor: Philips 276E9QSB - SMARTPHONE: Samsung S7 Edge (ex Droid4 user ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27.