|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
consiglio monitor LED 23 o 24 pollici
Ciao a tutti, devo cambiare monitor e pensavo di puntare ad una taglia 23 o 24 pollici, come tecnologia preferirei il LED, pensavo ad un budget suppergiù intorno ai 200 euro...
Grazie in anticipo per gli spassionati consigli che vorrete darmi. Buona giornata a tutti. therealman. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Near Torino
|
Ciao,
non sono assolutamente un esperto ma ti consiglio di indicare la tipologia di utilizzo in modo da facilitare chi ti aiuterà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao e grazie per la precisazione: il mio utilizzo sarà tutto sommato rivolto alle normali applicazioni office, visualizzazione di foto, qualche filmato e al limite... unatantum... ci sparero' dentro il segnale del decoder sat (hd...) quindi... se avesse l'hdmi sarebbe ottimale... ma non indispensabile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Ciao,
se prevalentemente lo usi in ambito office e foto e film ti consiglio un monitor con pannello IPS, ingressi hdmi. 237E3QPHSU il modello sopra ha 7 ms GTG (che lo rende anche adatto al gaming). se del gaming non te ne importa nulla puoi anche stare sul: 237E3QSU (un pò meno veloce nei tempi di risposta) e costa circa 20 € meno |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie per il consiglio LECLUB, ho visto i philips che mi hai consigliato... carini... anche se, puramente a livello estetico dico, preferirei un monitor con una cornice più stretta... chiaro... senza compromessi di qualità e rimanendo sul budget... qualche alternativa quindi ai philips?... grazie ancora. therealman.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
241p3leb
È un 24", non 23,6" Dovrebbe avere una cornice più stretta |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
...visto... grazie LECLUB... in effetti è più elegante... costicchia anche un po' di più... intorno ai 250... ma considerando che è un 24... la differenza la vale probabilmente tutta... uhmmm... ci rimurgino sopra... tu dici di puntare sui philips? Proprio oggi un tecnico informatico mi ha detto di guardare i qbell... ma io non li ho mai visti in giro... mah... grazie intanto! Ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Qbell li fanno ancora?? Lascia stare... Rischi che se tra 1 anno ti si rompe non trovi chi te lo ripar/sostituisce
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.