|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
[TO+sped] Cerco PS3 playstation 3
Ciao a tutti, come da titolo cerco una ps3 in buone condizioni, completa e possibilmente con un minimo di garanzia da permutare anche parzialmente con i seguenti prodotti:
Rheobus Zalman ZM-MFC1 nuovo Creative X-fi +frontalino+telecomando Muletto P3 Muletto P4 non testato (senza ram e hd) smembrabile se richiesto Scheda tv terratec Canon mx310 stampante-fax-scanner giochi psp: burnout, gta vice city, monster hunter (uk), ssx on tour accessori psp: crystal case, custodia sony con porta umd ram per portatili 2x256-512 sodimm pc333 ddr C.L 2.5 lettori dvd ventola intel per core2 fatevi sentire ![]() Preferita consegna a mano massima serietà, i miei post sono sinonimo di affidabilità numerose trattative concluse con numerosi scambi a mano nella mia dimora ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
hai pvt...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2010
|
See you in another life, brother. Ho trattato positivamente con Kamzata alexbull1 Ugo1 Beren-jrr fr4nc3sco majowski86 giusy6464 I soliti sospetti KristinEinander djfolle27 mattiagonzo cherokee80 Bloodline Limit [url="http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=35994294#post35994294"] |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Viterbese D.O.C.G.
|
mandato pm con proposta
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
trovato accordo con Gighen- e scambiati i dati...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Dopo una settimana il pacco non è ancora arrivato, l'utente mi ha fornito un tracking inutilizzabile di un corriere che spedisce solo merce e bisogna essere registrati da loro come azienda per loggarsi, quindi la spedizione penso non esista.
Ho richiesto il rimborso della cifra ricaricata e chiuderla così. l'utente cerca di prendere tempo e adesso non risponde più alle mie chiamate Anche un altro utente ha problemi con lui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2478231 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Torino
|
ma avvisare il moderatore cosi lo banna subito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
L'utente continua a non rispondere al telefono ma ieri tramite sms ha detto che mi avrebbe rimborsato l'importo versato in mattinata odierna.
Penso sia l'ennesima farneticazione per prendere altro tempo, la mattina volge al termine e qui ricariche/rimborsi non se ne vedono. Se non riceverò la ricarica è pronta l'immediata denuncia, mi sono già informato in questura. Sicuramente molti dei dati e documenti che mi sono stati dati sono falsi ma come mi è stato detto nessuno è invisibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Il ladro ovviamente non ha rimborsato niente, sono seguiti altri sms di rinvio, poi dopo tante chiamate a vuoto, mi ha chiamato con tono stizzito e ha ribadito che mi avrebbe ricaricato ma ovviamente nulla, tra l'altro mi ha chiuso il telefono in faccia. Nonostante ciò, dopo aver atteso invano altre 3ore il rimborso, tramite sms gli ho detto che se entro un ora non mi avrebbe rimborsato sarei andato alla Polizia.
Risultato: l'utente è stato ufficialmente segnalato alla Polizia e lunedì sporgo effettiva denuncia alla Polizia Postale su indicazione degli agenti e consegno tutto il malloppone, non sarò più l'unico a dormire male. E' fortunato che ci sia la domenica magari gli torna un pò di lucidità e rivede i suoi piani, tutto per un centinaio di euro, io sono disoccupato non ho soldi ma ho taaaanto tempo e tra un pò non sarò l'unico quando sapranno chi realmente è e da dove confezionava le truffe i suoi colleghi della SRL... e chi sa la mamma... Rifletti bene Ultima modifica di matmat : 23-06-2012 alle 21:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Denunciato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.