|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Router Netgear DGN1000
Ciao ragazzi,con questo router riesco a giocare online tranquillamente senza il bisogno di attivare le porte(lascio l'Upnp attivato).
Gioco su PC ovviamente. Comunque Modern Warfare 3 non mi fa giocare online,ho fatto la prova e con il cellulare collegato come modem riesco a giocare tranquillamente,quindi il problema sta nella configurazione del mio netgear. Il fatto è uno,ho seguito le guide che ci sono online ma dopo che attivo una qualsiasi porta e poi vado su un qualsiasi sito per testare se la porta è effettivamente aperta mi risulta sempre chiusa. Mi sono basato principalmente sulle guide di portforward che ha le spiegazioni chiarissime e con screenshot...sinceramente non so quale sia il problema Vi prego helpatemi ![]() Per chi se lo stesse chiedendo...gioco a Battlefield 3,MW3 è una piccola sbandata xD
![]() |
#2 |
Senior Member
|
provato a settare il firewall ho avuto problemi anke con quello del sistema default di winzozz
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Catania
|
risolto.
A quanto pare COD non vuole la connessione PPoA,quindi ho settato PPoE e cambiato da VC a LLC. Sinceramente non so cosa cambi...e non so perchè COD necessiti di questa connessione.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.