|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: catania
|
WINDOWS XP PROBLEMA TAGLIA/COPIA INCOLLA FILE
Ciao a tutti ho bisogno di aiuto,nel pc ho diverse partizioni ed una di esse è piena a tappo.
Mi tocca fare un po' di spazio ma non riesco a spostare i file... la finestrella con la barra dello spostamento arriva alla fine ma non completa lo spostamento.Mi tocca tramite task manager chiudere con il risultato che ho il file trasferito in entrambi le partizioni,ma in quella di destinazione è danneggiato.Ho provato a fare scansioni con antivirus e a controllare i servizi all'avvio,cosa fare?
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2011
|
fai un bel chkdsk /f /r del disco a tappo..e se riesci elimina qualche file
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
la scansione fatta con avira si pianta su questo : system.enterpriseservices.wrapper.dll
puo essere significativo per il mio problema? altra info il trasferimento file non va a buon fine da nessuna delle mie 4 partizioni
config: p35c-ds3r,E5200@3800+arctic cooling pro ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di assassino : 13-02-2012 alle 10:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
weee un aiutino?
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() AtfCleaner (per ripulire i file temporanei dive i virus sguazzano ![]() Fai un giro con http://www.bleepingcomputer.com/comb...usare-combofix . Lo scarichi sul desktop e lanci da provvisoria e prima di andarci disattivi Avira dalla barra delle applicazioni dal Real Time togliendo il segno di spunta alla voce Attiva Realtime Protection . Prima di andare in provvisoria azzera tutti i punti di ripristino da : Risorse del computer/tasto destro del mouse/Propietà/Ripristino config di sistema . Metti il segno di spunta alla voce Disattiva Ripristino config di sistema e vai in provvisoria . Ultima modifica di tallines : 16-02-2012 alle 15:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.