|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/nintendo-...360_40449.html
Satoru Iwata ha confermato ufficialmente il lancio di Wii U entro la fine dell'anno, mentre, secondo indiscrezioni, le specifiche hardware della nuova console sarebbero nettamente più competitive di quanto si pensasse in precedenza. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
nintendo vive in un mondo tutto suo, a lungo andare piu rischiare l'emarginazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Praticamente esce nel 2013... se fosse uscita questo Natale avrebbe disintegrato le vendite di PS3 e Xbox360 in un sol boccone!
Spero che escano fuori con qualcosa di veramente rivoluzionario, altrimenti rischiano che la gente aspetti l'uscita delle altre 2 per vedere qual'è la migliore/più innovativa/più divertente (questo ipotizzando un'uscita di sony e microsoft a inizio/metà 2013, se arrivano a Natale allora con un'anno di vantaggio hanno la pista spianata per un bel periodo)
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() Ultima modifica di piererentolo : 26-01-2012 alle 16:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: 43°39'N 10°38'E
|
Che Wii U fosse molto più potente già si sapeva, si è parlato di RV770, che non sarà nuovissimo ma è molto, molto di più di quello che le consolle hanno offerto fino ad oggi!
L'incertezza è sui controller, l'altra volta ci hanno azzeccato ma riusciranno a creare un esperienza innovativa anche stavolta? D'altra parte arriverà prima delle altre quindi una metà del successo iniziale è assicurato! All'uscita della consolle Nintendo, Xbox e PS3 risulteranno vetuste e vedranno azzerarsi le vendite ... fino a che non saranno sostituite, allora bisognerà vedere se la Wii U sarà in grado di sopravvivere.
... perché sapete in fondo lo penso davvero: questo è l'inferno, noi tutti qui siamo all'inferno! Phanteks EVOLV ITX | Scythe Gouriki3 600W | i7-6700 | Enermax ETS-T40F-TB | ASUS B150I PRO GAMING/WIFI/AURA | CMK16GX4M2A2133C13R | Sapphire Nitro+ RX480 | Crucial SSD MX200 500Gb | iiyama ProLite XB2483HSU | X-Gaming 7000 Ultima modifica di ndwolfwood : 26-01-2012 alle 17:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Più che altro si parlava di una nuova xbox si 6-7 volte più potente dell'attuale, ma anche il 20% più potente di wii U.
Qui qualcosa non torna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
|
Beh era pure ora...la Wii tecnicamente parlando è pietosa...sembra una play station 2...
E tuttavia, faranno ugualmente un prodotto obsoleto ![]() Più che altro vedremo, tra un anno, un prodotto 2 volte più potente di un prodotto vecchio, che tra 1 anno sarà ancora più vecchio ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() Bisogna solo vedere come il pubblico accoglierà il tablet-comando, anche se purtroppo per Nintendo, stavolta pare che Microsoft si sia anticipata "nell'adeguarsi" alle nuove future innovative pensate da Nintendo... Tutto è da vedere, la potenza è sempre stata relativa al successo commerciale di una console in fondo. P.s.: Sul brand di Super Mario c'è poco da dire, che piaccia o no il genere rappresentano sempre i migliori esponenti dei platform(tra l'altro visivamente bellissimi nonostante l'hw su cui girano) e forse una delle poche produzioni Nintendo ancora da hardcore gamers.
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora ![]() Ultima modifica di CubeDs : 26-01-2012 alle 17:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Dotlinux da quanti anni giochi, 5??
snes > mega drive N64 > playstation e saturn gamecube > playstation 2 e dreamcast |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Quote:
Meglio Unreal II o Deus Ex?
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Ma sei serio?
Cioè secondo te la Play e il Saturn erano più potenti dell'N64?? E il Dreamcast e la Play 2 del GameCube?? Lol |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Guarda che ha ragione lui, soprattutto nel caso del Gamecube.
Nella scorsa generazione, in fatto di pura potenza di calcolo la scala era xbox gamecube ps2 La ps2 era veramente la più scarsa di gran luga, la sua unica fortuna è che ha avuto talmente successo quindi i programmatori si sono fusi il cervello pur di spremerla a fondo.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
|
si ma allora qui forse qualcuno non ha capito bene la situazione...non si puo' fare un confronto con console di questo tipo,allora io sono possesore di wii e ps3,se voglio giocare a un gioco in famiglia,uso la wii,se voglio giocare a mario uso la wii se voglio giocare a pes o fifa o uncharter uso la ps3,ma i giochi party della ps3 fan pena si salva solo sport champion..se voglio giocare ad un gioco dove la grafica sia elevata,allora li non ce storia,gioco al pc
![]() ogni console hai il suo pregio e difetto,non sto qui a dire come certi...ah la wii fa cacare sembra la grafica del comodor 64 ecc...allora bello se sei qui per giudicare la grafica della wii forse non hai capito bene cosa significa giocare.. ci sono giochi adatti per ogni console..o pc..sta a l'utente finale scegliere quello che piu' piace...e se ha la possibilita' sceglie tutto.. devo dire pero' che certi porting di wii sul pc si vedono bene in hd..e solo grazie a mamma nvidia che si gustano meglio..ma sono veramente pochi quelli fatti da dio e giocabili bene sul pc.. cmq mi aspetto tanto da questa wii u,non nascondo che se rientra' nelle mie aspettative vendero' l'attuale wii per prendere una wii u. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Concordo con Lian che il paragone non vale.
La grafica della wii è pietosa eppure ha venduto un boato di pezzi (anche se la mia sta buttata in uno scatolone perché dopo 5 minuti di interesse la grafica da neogeo mi snervava). La grafica pc non ha rivali visto che puoi aggiornarti i pezzi ogni 6 mesi. Personalmente poi mi sono comprato la ps3 solo per GT5. Sono strategie di mercato, c'è chi punta sul live, chi sulla varietà di giochi, chi sul pacchetto famiglia. Si cerca di occupare tutte le nicchie di mercato sostanzialmente. A volte va bene a volte si floppa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
e invece è si si si... N64 aveva una CPU da 95 MHz contro i 33 di PSOne; 4MB di RAM contro i 2 di Sony; il Gamecube poi era nettamente avanti a tutte (tranne XBOX) con 48 mb di RAM contro i 32 di PS2 ed CPU/GPU più veloci (485/165 MHZ contro 295/150)
Ed i risultati erano sotto gli occhi di tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
dotlinux lol
grande intenditore di hardware
![]() il gamecube è storica poi, mi ricordo RE0 faceva impressione all'epoca ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:31.