|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
|
Problema con masterizzatore bluray asus bw-12b1lt
Buongiorno, ho aperto questo thread perchè ieri sera ho avuto un problema facendo il backup di un cd musicale con questo masterizzatore usando nero; praticamente una volta che ha letto il disco originale e lo espelle chiedendo quello vergine, inspiegabilmente il lettore chiude lo sportello e scompare dal sistema!
![]() questo è avvenuto tutte le volte che ho provato a ripetere la copia e sono riuscito a farla solamente creando l'immagine e salvandola sul pc e successivamente masterizzandola tenendo il disco vergine nel masterizzatore...in questo modo ha fatto senza alcun problema la copia e il disco funziona perfettamente.. il mio sistema ha installato win7 ultimate 64 e la periferica viene riconosciuta perfettamente e in lettura funziona senza problemi.. a cosa potrebbe essere dovuto questo problema che pare, si manifesta solamente quando nero espelle il disco originale per il cambio con quello vergine?che sia un problema di nero?non ricordo la versione del programma ma dovrebbe essere abbastanza recente visto che supporta la masterizzazione bluray Ultima modifica di freddye78 : 20-01-2012 alle 14:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
|
nessuno??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.