|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
schermo a led economico vs di qualità, la differenza è enorme?
ciao a tutti, mi scuso per il nome assurdo ma al momento dell'iscrizione era la prima cosa facile da ricordare che mi fosse venuta in mente. Cmq quello che volevo sapere e questo(sempre che qualcuno abbia la gentilezza di rispondermi
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
ciao,cavoli mi son reso conto che forse ho spiegato male, e cosi rispiego velocemente in maniera più chiara(bisogna sempre rileggere bene quello che si scrive). Praticamente ieri sera ho attaccato il portatile alla tv, ci ho installato world at war per la prima volta...e si vedeva benissimo,(sulla tv)....poi oggi che ho visto come si vede sullo schermo normale(ovvero quello del portatile in cui appunto ieri sera era attaccato alla tv)...ci son rimasto malissimo. Spero di esser stato piu chiaro
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
il led non centra nulla visto che è solo il tipo di retroilluminazione e basta, quello che cambia è la matrice LCD che nel caso del tuo portatile è una scarsa tn mentre sulla tv è di sicuro almeno una amva o una s-pva
certo è che se vuoi un portatile con uno schermo migliore della tv spendi di più che comprare la tv. ![]()
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Sezione sbagliata, abbiamo Monitor apposta per questo.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.